Simecom numero verde: i contatti del fornitore

Simecom numero verde: i contatti del fornitore

Simecom è una società attiva nel campo della fornitura di luce e gas che opera nel settore energetico, offrendo ai propri clienti la possibilità di accedere a tariffe convenienti e vantaggiose. Tale società fa parte del gruppo Sime, una importante realtà nel settore energetico, a coloro che si rivolgono a Simecom numero verde, per accedere alle offerte per la luce e il gas sono sia i clienti domestici sia i clienti business, e la società è cresciuta nel tempo di dimensioni e come numero di utenti, i quali al momento sono circa 130 mila. I punti vendita della società ubicati sul territorio nazionale sono numerosi, e ciò al fine di aiutare coloro che sono alla ricerca di tariffe convenienti e vantaggiose, avendo la possibilità di accedere a una consulenza con un operatore fisico, di recarsi presso i negozi e gli store così da comunicare direttamente con un addetto all’assistenza alla clientela.

Come posso contattare con Simecon servizio clienti per ricevere assistenza?   

Per entrare in contatto con l’assistenza di Simecom ci sono varie soluzioni e possibilità. Innanzitutto si può entrare sul sito della società e inviare una richiesta di assistenza usando l’apposito modulo online, inserendo i propri contatti al fine di essere richiamato e la problematica riscontrata. In alternativa c’è la possibilità di contattare l’assistenza chiamando per Simecom numero verde per ricevere una consulenza telefonica all’8004240040 se si chiama da rete fissa, oppure lo 0282900194 se si chiama da cellulare, ed entrambi i numeri sono attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 20, mentre il sabato solo dalle 9 alle 14. Se si desidera inviare un fax il numero è 0372230070, e nel caso in cui si volesse mandare una lettera l’indirizzo è Piazza L. Benvenuti, 11 26013 Crema (CR).

Se si volesse accedere a Simecom servizio clienti per parlare dal vivo con un operatore?  

In tal caso ci si potrà presentare presso gli sportelli presenti nel Nord Italia in Lombardia, Piemonte e Veneto, con circa 40 punti vendita ai quali ci si può presentare durante gli orari di apertura al fine di accedere all’assistenza da parte di consulenti fisicamente presenti. Nonostante sia comodo contattare Simecom numero verde, o inviando una mail o una lettera, spesso serve il contatto umano e sono in molti a predi1igere la possibilità di parlare fisicamente con un operatore, in modo da rivolgergli le proprie domande e ascoltare le informazioni che può fornire in merito a offerte, servizi e altro ancora. Nonostante sia attivo per Simecom numero clienti, attivo agli orari sopra indicati, se si avesse bisogno di accedere a una consulenza dal vivo, presentarsi presso gli sportelli dei punti vendita di Simecom potrebbe rivelarsi utile, e per conoscere le sedi e gli orari di apertura si può accedere al sito di Simecom e eseguire la ricerca.

Quali sono per Simecom recensioni da parte dei clienti?

Si possono consultare vari forum per conoscere le opinioni degli altri clienti sulla società, sulle tariffe, su Simecom servizio clienti e sulle possibilità che Simecom offre ai propri utenti, in modo da avere un’idea completa se tale società può realmente rispondere a quelle che sono le proprie necessità. Consultando i vari siti e forum emerge come la maggioranza dei clienti che ha scelto Simecom per la fornitura della luce e del gas si reputi soddisfatta dei servizi e delle tariffe, le quali sono convenienti e vantaggiose, così come della semplicità ad accedere all’area clienti. Il servizio clienti, al quale si può accedere come abbiamo visto in varie modalità, è sempre vicino ai propri clienti, e questo rientra in quelle che sono per Simecom recensioni da parte dei clienti, i quali si reputano soddisfatti dell’attenzione che la società riserva ai propri clienti.

C’è la possibilità di accedere, come abbiamo visto, a numerosi canali e a varie soluzioni per mettersi in comunicazione con Simecom e con l’assistenza clienti, come la possibilità di contattare Simecom numero verde, di mandare una mail, una lettera o di presentarsi agli sportelli. C’è poi anche la possibilità di accedere alle pagine social della compagnia, sia per leggere le recensioni sia per comunicare con gli operatori qualora si riscontrassero delle problematiche o si volessero rivolgere talune domande. C’è la possibilità di leggere le recensioni lasciate dagli utenti su Sinecom anche accedendo ai blog di settore, ai forum sull'energia e accedendo alla pagina Facebook ufficiale @simeco, e dentro la community di tale social network si possono leggere i commenti dei clienti e le risposte degli operatori, così da risolvere i propri dubbi o domande. Nel caso così non fosse si potrà rivolgere la propria domanda e basterà aspettare che un operatore di Simecom risponda.

Ho capito come contattare per Simecom numero clienti, ma come posso accedere all’area personale di Simecom?

Per accedere alla propria area personale occorrerà collegarsi al sito della compagnia, cliccare su Area clienti, immettere le proprie credenziali e cliccare su Login, mentre qualora fosse il primo accesso bisognerà registrarsi inserendo le informazioni richieste. Grazie alla comoda procedura di registrazione guidata si potrà fare tutto in poco tempo e basterà avere con sé la bolletta ove sono riportate alcune informazioni fondamentali quali il codice Pod o Pdr e il codice cliente.

Arianna Bessone

Arianna Bessone