Sinergy energia: le informazioni sul gruppo Sinergy

Sinergy energia: le informazioni sul gruppo Sinergy

Nel mercato relativo alla fornitura di luce e gas, Sinergy si identifica per fornire ai propri clienti soluzioni su misura per le loro specifiche necessità, e il gruppo con sede a Verona ha quale obiettivo quello di rispondere alle differenti esigenze dei clienti, sia privati sia delle imprese, con squadre formate da professionisti competenti e preparati. Ci sono numerosi elementi che caratterizzano l’operatività di Sinergy luce e gas, come il servizio di assistenza alla clientela che vuole rispondere alle richieste dei clienti offrendo loro risposte chiare e trasparenti, prezzi bloccati per un anno, tariffe pensate in un’ottica di ecosostenibilità e la presenza di una rete commerciale costituita solo da personale qualificato. Sapere chi è gruppo Sinergy è molto importante, e bisogna sapere come opera prima di decidere di sottoscrivere una tariffa.

Le principali tariffe pensate da Sinergy luce e gas

Ci sono differenti offerte pensate da Sinergy, rivolte sia ai clienti privati offrendo loro un servizio completo e attento a soddisfare le differenti necessità, sia alle imprese che sono alla ricerca di tariffe business, grazie alla presenza e al supporto di un gruppo che si occupa specificatamente della formulazione di tariffe su misura per le esigenze delle imprese e dei professionisti che svolgono la propria attività sul territorio  nazionale. Una cosa importante che è ogni offerta elaborata da Sinergy, sia che sia rivolta al segmento domestico o aziendale, può essere applicata a entrambe le categorie, pertanto una offerta pensata per un’azienda può anche essere, volendo, applicata per un cliente domestico, e viceversa, e questo rappresenta un grande punto a favore della società, in modo da alleggerire i propri clienti dalle pratiche amministrative e burocratiche. Le tariffe offerte da Sinergy sono molto vantaggiose e vi è anche la possibilità, per coloro che lo desiderano, di attivarle online, in modo da avere la possibilità di accedere in modo comodo e pratico, oltre che sicuro, a un contratto con Sinergy. Tra le vare offerte pensate per i clienti domestici troviamo Prime Casa Luce, la quale prevede la fornitura di energia elettrica a un prezzo contenuto e bloccato per 12 mesi a partire dal momento in cui avviene la sottoscrizione del contratto, così come Prime Casa Gas che presenta un costo invariato per 1 anno dalla stipulazione del contratto. I clienti che desiderano ricevere le proprie forniture in una sola soluzione hanno la possibilità di sottoscrivere una tariffa interessante che prevede la fornitura insieme di luce e gas allo stesso costo previsto per le singole tariffe. Le aziende hanno invece la possibilità di sottoscrivere la tariffa Prime Business, la quale presenta anch’essa un costo bloccato per 12 mesi dal momento di stipula del contratto.

Come si possono pagare le bollette di Sinergy?

Una volta che si è trovata la tariffa su misura per le proprie esigenze si può pagare la bolletta in varie modalità. Si ha la possibilità di saldare le bollette usando il bollettino postale al conto corrente 001037775051, oppure si può scegliere l’addebito diretto e automatico con la domiciliazione bancaria, o

l’addebito sul conto corrente con beneficiario a Olimpia S.r.l., Codici Iban: IT 94 I 02008 11725 000104597374, nel caso in cui si volesse fare il bonifico sul conto con banca Unicredit, mentre per il Banco BPM l’iban è IT 89 D 05034 11702 0000 0000 2917.

I contatti di Sinergy luce e gas

Se si desidera mettersi in comunicazione con Sinergy ci sono differenti opzioni, come la possibilità di contattare il numero verde, al quale risponderanno operatori preparati e competenti che offriranno assistenza per le singole richieste, in modo da aiutare i clienti a risolvere le problematiche riscontrate. Il numero verde di Sinergy energia è 800113850, il quale è utilizzabile da rete fissa, mentre il numero 0455118593 è da rete mobile, e si trova poi il numero di fax 045 615 2569. Si ha la possibilità, qualora si desiderasse, di inviare una mail a info@grupposinergy.com, mentre l’indirizzo mail specifico del servizio di assistenza alla clientela è servizioclienti@grupposinergy.com. Gli operatori, qualora si decidesse di contattare Sinergy energia mediante il numero verde, sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17, quindi se si desidera contattare il servizio di assistenza alla clientela telefonicamente bisogna rispettare tali orari. Inoltre si possono inviare segnalazioni o indicare problematiche di varia tipologia, anche inviando una lettera con raccomandata a/r indirizzandola a Gruppo Sinergy, Olimpia S.r.l, Via Aurelio Saffi, numero 2/D, casella postale 37123, Verona, e il gruppo è raggiungibile anche mediante i canali social, al profilo Facebook o mediante la pagina aziendale Linkedin. Sinergy inoltre offre ai propri clienti la possibilità di usufruire di una vantaggiosa area clienti, la quale è accessibile dal sito di Sinergy, e come prima cosa va eseguita la registrazione, dopodiché con username e password vi si potrà accedere e eseguire numerose operazioni.

Sapere chi è gruppo Sinergy, come opera, quali sono i valori della società, quali sono le tariffe, a chi si rivolgono e quali sono i contatti per mettersi in comunicazione con il servizio di assistenza alla clientela, è molto importante. Per informazioni puoi contattare gli operatori usando la modalità che più risponde alle tue necessità.

Arianna Bessone

Arianna Bessone