Sinergy area clienti: come funziona l'area personale

Sinergy area clienti: come funziona l'area personale

Il gruppo Sinergy sta acquistando sempre più rilevanza nel panorama italiano in qualità di operatore del mercato libero dell’energia che propone ai propri clienti soluzioni energetiche molto interessanti e vantaggiose, rivolte sia ai clienti domestici sia alle piccole, medie e grandi imprese, mettendo loro a disposizione tariffe convenienti e soprattutto con prezzi chiarie  trasparenti, oltre a offrire loro anche piani di fideiussione in caso di esigenza e soluzioni innovative al fine di far fronte a quelle che possono essere le singole necessità della propria clientela. Nata come società operante per le imprese italiane, nel corso degli anni si è evoluta e infatti adesso il gruppo mette le proprie competenze anche al servizio dei privati, con tariffe per la luce e il gas oneste, chiare e che sono in linea con il rispetto dell’ambiente: chi desidera infatti può richiedere di sottoscrivere una apposita tariffa Green, la quale utilizza solo energia che proviene da fonti rinnovabili, senza produrre inquinamento per il Pianeta come invece accade con l’impiego dei comuni combustibili fossili.

Attiva su tutto il territorio italiano, Sinergy area clienti è a disposizione di coloro che vogliono rivolgere delle domande agli operatori che lavorano presso l’azienda approfittando di una consulenza seria, professionale e in linea con quello che stanno cercando, avendo così la possibilità di trovare una valida risposta a quelle che sono le proprie esigenze. Tale operatore nel corso degli anni si è evoluto e adesso conta una rete nazionale di oltre 150 consulenti, mettendo a disposizione dei propri clienti offerte per la luce e il gas secondo le dinamiche stabilite dal mercato libero, con tariffe strutturate su misura e differenziate per il segmento domestico e per quello business, in modo che tutti possano trovare la risposta a quello che stanno cercando senza difficoltà. La sottoscrizione delle tariffe sia per le utenze domestiche sia per quelle business può essere fatta accedendo a Sinergy area clienti online, dopo aver fatto su Sinergy group registrazione al portale, così da non doversi neanche spostare da casa o attendere in linea che un operatore prenda la chiamata, e se si fa appunto la sottoscrizione online facendo con Sinergy login sull’apposito pannello è possibile approfittare di Prime Casa, con una fornitura congiunta sia relativamente alla luce sia per il gas, a un prezzo molto conveniente e vantaggioso.

Come posso mettermi in contatto con Sinergy luce e gas Area cliente, chiamando, inviando una mail o accedendo alla mia Area personale?

Sinergy Area clienti è sempre a disposizione degli utenti che cercano una soluzione per risolvere le proprie problematiche o che vogliono accedere a maggiori informazioni per quanto riguarda le tariffe e le offerta disposizione. E’ possibile mettersi in contatto con l’Area clienti facendo sul pannello di Sinergy login con le proprie credenziali e compilando il form di contatto (dopo aver fatto sul portale di Sinergy group registrazione in qualità di cliente, ovvero se si ha almeno una fornitura attiva con Sinergy per la luce e/o per il gas). E’ psosibile anche contattare Sinergy Area clienti chiamando il numero verde 800 113 850 da rete fissa oppure il numero 045 511 8593 da rete mobile. In alternativa è anche possibile mandare un fax al Servizio clienti al numero 045 615 2569, oppure inviare una mail all’indirizzo info@grupposinergy.com o a servizioclienti@grupposinergy.com. Si possono poi inviare messaggi, per comunicare con Sinergy luce e gas area cliente, tramite le pagine Facebook e Linkedin del gruppo Sinergy. E’ importante sapere che il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì, quindi nei giorni feriali, dalle 9 del mattino alle 17 del pomeriggio con orario continuato, quindi qualora si richiedesse assistenza o si volesse comunicare con un operatore è consigliabile contattare Sinergy luce e gas area cliente in tali orari, al fine di avere la sicurezza di ricevere una risposta in breve tempo.

Se sei ancora indeciso se diventare o meno un cliente del gruppo Sinergy è importante che tu conosca anche quelle che sono le recensioni e le opinioni di chi è o è stato cliente in passato, in modo da poterti fare un’idea il più possibile esaustiva e dettagliata sui pro e i contro dell’azienda, capendo così se può realmente rispondere a quelle che sono le tue esigenze e necessità. Fare una attenta analisi delle recensioni degli utenti e clienti Sinergy consente di accedere a un reale identikit del gestore, non solo tramite le parole he Sinergy può usare per descriversi, bensì ottenendo il rimando esaustivo di quello che pensano coloro che sono o sono stati clienti del gruppo, quali sono le possibili ed eventuali mancanze e quali sono invece i loro punti di forza, avendo inoltre la possibilità di conoscere quali sono le caratteristiche maggiormente apprezzate dai clienti sui servizi offerti da Sinergy.

Quando si tratta di cambiare fornitore per la luce e/o il gas, per la propria casa o la propria impresa, è molto importante ragionare in modo mirato, così da poter avere a disposizione tutti gli elementi utili al fine di poter fare una valutazione attenta, obiettiva e mirata dei punti di forza e quelli di debolezza, e capire se realmente tale gruppo può rispondere a quello che si sta cercando, e Sinergy area clienti è al tuo fianco.

 

Arianna Bessone

Arianna Bessone