Sinergy recensioni: tutte le opinioni

Sinergy recensioni: tutte le opinioni

Sinergy è una società attiva in Italia, un marchio commerciale di Olimpia Spa che venne fondata nel 2016 a Verona e, da impresa di piccole dimensioni, nel corso del tempo è cresciuta e anche molto, diventando sempre più attiva nel campo della fornitura di energia elettrica e gas.  Per comprendere bene su Sinergy recensioni lasciate da parte dei clienti bisogna sapere che tale società è uno degli operatori privati nati con la liberalizzazione del mercato, e giorno dopo giorno aumentano sempre di più i clienti interessati a sottoscrivere un contratto di fornitura con la società. Su Sinergy recensioni sono molto positive, anche considerando come al giorno d’oggi la società sia attiva in tutta Italia, e gli utenti possono accedere a numerosi servizi e vantaggi.

Su cosa si fonda l’attività di Sinergy?

Le attività e le offerte di Sinergy si basano sulla personalizzazione continua e su un servizio esteso che include anche la parte di affiancamento e supporto precedenti alla vendita, attività di consulenza assolutamente gratuita e supporto nella fase di post-vendita, offrendo a coloro che desiderano la possibilità di contare sulla massima professionalità disponibile. I clienti che possono accedere ai servizi di Sinergy (e che sono coloro che lasciano sui form di discussione su Sinergy luce e gas recensioni in merito sia alla società sia ai numerosi servizi offerti) e che possono quindi effettuare il login anche all’area riservata al fine di accedere ai numerosi servizi inclusi nella propria area personale sono i clienti domestici, le piccole e le grandi imprese e i condomini, con al momento attuale numerosi punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale, un numero destinato a crescere sempre di più.

E’ inoltre importante specificare come, sulla base della disposizioni che sono state adottate in materia energetica dallo Stato italiano e anche da Area, la principale autorità nel campo della fornitura di luce, gas e acqua, ed è un fattore che porta a far sì che su Sinergy opinioni siano anche in tal caso positive, è il fatto che la società ha adottato ormai da tempo una modalità di bolletta di tipo semplificato al fine di poter accedere a una lettura snella e immediata della bolletta senza difficoltà. Sinergy è molto apprezzato, e questo lo si può riscontrare leggendo su Sinergy opinioni da parte dei clienti, è un fornitore attento e disponibile a venire incontro a tutte quelle che sono le richieste ed esigenze dei propri utenti, e infatti mette loro a disposizione numerose soluzioni al fine di risponde alle loro necessità, come la possibilità di richiedere una nuova attivazione, un subentro, un cambio gestore o una voltura.

Come e quando richiedere la nuova attivazione con Sinergy

La nuova attivazione viene richiesta quando si entra in una casa dove il contatore è ancora mancante, mentre il subentro quando si entra in una casa dove il contatore è stato chiuso, il cambio gestore quando si desidera cambiare gestore per la luce e/o il gas di casa, e infine la voltura viene richiesta quando si entra in una casa dove la fornitura è attiva ma è intestata la precedente inquilino e si deve quindi richiedere il cambio di nominativo sul contratto. Accedere alla società e all’area clienti, dopo essersi informati in merito al gruppo Sinergy recensioni che si possono leggere online, è molto semplice ed è sufficiente eseguire poche operazioni al fine di riuscire a entrare nella propria area personale e poter controllare lo stato della propria fornitura, verificare lo stato dei pagamenti e molto altro ancora.

Su Sinergy opinioni riguardano anche le offerte della luce e del gas?

Certamente, infatti sono molti gli utenti che si reputano soddisfatti di quanto sono riusciti a ottenere grazie alle tariffe vantaggiose di Sinergy, ovvero vantaggi in termini di prezzi sulle forniture e di conseguenza bollette meno care. La sottoscrizione delle offerte Sinergy per le utenze domestiche può essere effettuata direttamente online, e questo rappresenta un bel vantaggio dal momento che non occorrerà spostarsi di casa per sottoscrivere il contratto per la luce e/o il gas bensì sarà possibile farlo direttamente da casa in totale tranquillità. Sempre su Sinergy recensioni bisogna specificare come le opinioni dei clienti siano molto positive per quanto riguarda anche la possibilità di mettersi in contatto con il servizio clienti. Il numero verde, che riscontra su Sinergy luce e gas recensioni positive dal momento che viene considerato valido, funzionale e serio, consente di mettersi in contatto con un operatore al quale spiegare quali sono le proprie esigenze e necessità e trovare una risposta ai propri bisogni.

Come mettersi in comunicazione con Sinergy?

Puoi contare su differenti modalità per metterti in contatto con il Gruppo Sinergy e richiedere informazioni, come chiamando il numero verde 800 113 850 da rete fissa, o il numero 045 511 859 da cellulare (il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17 con orario continuato), oppure in alternativa si può inviare un fax al numero 045 615 2569 o una mail a info@grupposinergy.com oppure direttamente al servizio clienti all’indirizzo servizioclienti@grupposinergy.com. C’è poi la possibilità (ed è molto apprezzata leggendo sul gruppo Sinergy recensioni da parte dei clienti) di usare anche i contatti delle pagine Facebook e Linkedin del Gruppo Sinergy, o in alternativa si può usare il form presente nella pagina contatti del sito Sinergy.

Arianna Bessone

Arianna Bessone