Sky Go dispositivi: quanti collegamenti sono possibili?

Sky Go dispositivi: quanti collegamenti sono possibili?

Se un cliente Sky e hai scoperto che, se disponi di un abbonamento almeno annuale, hai la possibilità di avere a disposizione gratuitamente Sky go e vorresti ovviamente usufruirne, ma hai qualche problema a comprendere bene come funziona il discorso relativo a Sky go dispositivi, in quanto non sai se ne devi associare solo uno o se ne vuoi associare più di uno, due o anche di più, e inoltre hai la necessità anche di sapere cosa fare qualora si presentasse la necessità di sostituire un dispositivo con un altro tranquillo, in quanto abbiamo le risposte alle tue domande. Sapere quanti dispositivi Sky go puoi collegare come funziona il discorso per quanto riguarda Sky go dispositivi collegati in contemporanea, qual è per il servizio di Sky go numero dispositivi che puoi associare alla tua utenza, è molto importante, onde evitare di fare confusione e che si rischino di creare dei problemi per i quali dovrai poi contattare il servizio di Assistenza per chiedere aiuto e la loro risoluzione. E’ importante che tu sappia, per rispondere all’interrogativo in merito a Sky go dispositivi che puoi associare a livello numerico, quindi detta in parole più semplici qual è con Sky go numero dispositivi che puoi associare al tuo Sky id, la risposta è due. Avrai infatti l’opportunità di associare al tuo account con Sky go gestione dispositivi un numero massimo di due dispositivi che potrai scegliere la il tuo cellulare, il tablet e il tuo pc., mentre se sei interessati a sapere quanti dispositivi Sky go nella versione plus puoi associare al tuo Id, in questo caso la risposta è quattro. La versione plus ti offre infatti taluni servizi in più rispetto alla versione standard, ma è importante che tu sia a conoscenza del fatto che tale versione (la plus) presenta un costo aggiuntivo, a differenza invece della versione classica che è gratuita e inclusa nel tuo abbonamento Sky (qualora avessi un abbonamento con Sky almeno di durata annuale). E’ importante che tu sappia come fare con Sky go dispositivi la verifica de numero e della tipologia di dispositivi che sono associati al tuo Id, in modo da poterli sostituire o rimuovere, qualora decidessi di cambiare per Sky go numero dispositivi o tipologia degli stessi: tutto quello che dovrai fare è nell’area Fai da te, poi a Gestione servizi, i tuoi dispositivi e da lì potrai fare le varie impostazioni, oppure accedere direttamente all’app Sky go, andare su Impostazioni e poi su Gestisci i tuoi dispositivi. Accedere a Sky go gestione dispositivi, qualora volessi sostituire un dispositivo con un altro, la procedura è anch’essa molto semplice, e potrai farlo in completa autonomia.

Cosa devo fare per cambiare un dispositivo con un altro

I passaggi che bisogna seguire per cambiare con Sky ho dispositivi in semplicità è questo: vai su Login e all’Area Fai da te, vai sul tuo profilo e poi vai su Gestione servizi. A questo punto fai con Sky go gestione dispositivi e rimuovi il dispositivo specifico che vuoi che venga rimosso e sostituito, recandoti nella sezione Gestione servizi e premendo l’icona del cestino vicino al dispositivo che intendi eliminare, poi premi su Conferma. Il dispositivo che hai indicato è stato rimosso, quindi vedrai un messaggio di conferma che ti indicherà che l’operazione è andata a buon fine e potrai visualizzarlo per alcuni secondi. Se a questo punto desideri accedere all’app di Sky go dal tuo nuovo dispositivo che hai selezionato, devi inserire come prima cosa le tue credenziali, poi attendere che il tuo nuovo dispositivo venga riconosciuto, selezionarlo e potrai incominciare a visionare i programmi che desideri. Qualora invece volessi iniziare la visione con il tuo nuovo dispositivo dall’app direttamente di Sky go, quello che devi fare è andare su Impostazioni, poi cliccare su Accedi, inserire le tue credenziali e potrai incominciare a vedere i tuoi programmi tv, serie, fil, e sport come e dove vorrai. E’ importante che tu sappia che hai la possibilità di sostituire solo un unico dispositivo al mese e che, per la visione dei programmi di Sky Go, puoi farlo usando solo un dispositivo per volta, nonostante ce ne possano essere due collegati. Qualora volessi cambiare dispositivo, e l’altro è gi stato impostato ti basterà fare lo switch tra i due dispositivi, altrimenti devi procedere a rimuovere il dispositivo che vuoi sostituire con quello nuovo, e poi impostare quello nuovo tra i tuoi due dispositivi preferiti.

Se ti stai chiedendo come poter collegare il tuo computer alla tv mediante l’uso del cavo, sempre in merito al collegamento di Sky go dispositivi, sappi che è molto semplice: dalla televisione premi il tasto source e vai sull'uscita video dove hai collegato il computer, come l’uscita Hdmi1, 2 ecc, dopodiché potrai aprire Sky go e iniziare la visione dei tuoi programmi tv preferiti, i film, le serie tv, lo sport e molto altro in qualunque momento desideri e ovunque tu sia.

Arianna Bessone

Arianna Bessone