Sorgenia numero verde: come contattare l'assistenza Sorgenia

Sorgenia numero verde: come contattare l'assistenza Sorgenia

Sapere qual è per Sorgenia numero verde, così da potersi mettere in comunicazione con la società e con il Servizio clienti, avendo la possibilità di parlare direttamente con un operatore così da rivolgergli tutte le domande che si desiderano e ottenere una risposta esaustiva a quelle che possono essere le proprie domande, è molto importante. E’ però anche molto importante, per non dire fondamentale, capire come opera Sorgenia, qual è il suo motore portante, come funziona e quali sono i suoi principi cardine che rappresentano il motore della sua attività, in modo da capirla al meglio. Sorgenia è un grande gruppo italiano e una realtà in sempre continua espansione da più di 20 anni presente e affermata sul mercato per quanto riguarda la fornitura della luce e del gas, sia a livello domestico sia business, consentendo così pertanto sia ai clienti residenziali sia a coloro che hanno una impresa o una partita Iva di poter accedere a innumerevoli servizi e vantaggi legati alla propria utenza.

Che si sia alla ricerca di una valida e interessante soluzione per l’energia elettrica o per il gas, che si voglia risparmiare sulla propria fornitura, che si voglia trovare una compagnia seria e affidabile alla quale fare riferimento e con la quale sottoscrivere il contratto per la luce e il gas, Sorgenia è la risposta. Sapere quali sono di Sorgenia contatti a cui fare riferimento per potersi mettere in comunicazione, Il numero verde Sorgenia da cellulare da contattare per parlare con un operatore e un referente della società. Qual è di Sorgenia numero verde da fisso, come richiedere per Sorgenia Assistenza clienti, sono tutte questioni molto importanti che è assolutamente importante smarcare, in modo da consentire a tutti di sapere esattamente a chi fare riferimento in caso di problemi. Ovviamente non si deve contattare per Sorgenia numero verde solo in caso di problemi e emergenze: è possibile infatti mettersi in contatto con il Servizio di assistenza clienti anche solo per chiedere informazioni in merito alla propria fornitura, all’offerta in essere, al fine di conoscere eventuali altre tariffe magari più vantaggiose e convenienti alle quali si può accedere, o che magari offrono maggiori servizi che più possono rispondere a quelle che sono le proprie esigenze. Relativamente alla potenza e alla capacità erogate, Sorgenia si classifica tra i principali operatori a livello italiano per quanto concerne sia il gas sia l’energia elettrica e il numero di utenti che ogni giorno contatta Sorgenia numero verde per parlare con un operatore per passare a tale provider per le proprie forniture domestiche e/o business, è in costante aumento.

Quali sono di Sorgenia contatti per chiamare, inviare una mail o una lettera con raccomanda a/r alla società?

I clienti Sorgenia, quindi coloro che hanno già attiva una fornitura di luce e/o gas, oppure chi è interessato a diventare nuovo cliente, possono mettersi in comunicazione con la società grazie a Sorgenia contatti, come il numero 800.294.333 se chiamano da telefono fisso, oppure al numero verde Sorgenia da cellulare componendo il 02-44388001. Per entrambe le modalità i numeri sono attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 21.00, mentre il sabato dalle 8.00 alle 15.00: dopo aver ascoltato il messaggio della voce registrata si dovrà cliccare sul tasto 3 per proseguire ad accedere a Sorgenia Assistenza clienti. In alternativa è possibile inviare una mail a customercarefibra@sorgenia.it segnalando la problematica riscontrata o richiedendo informazioni su taluni servi e tariffe, qualora si preferisse, senza dover contattare il Servizio clienti in modalità telefonica. Puoi anche gestire tutte le operazioni direttamente dal sito di Sorgenia, e qualora fossi già cliente, vi saranno state comunicate delle apposite credenziali per poter accedere al portale e eseguire tutte le operazioni che si desiderano, inclusa la possibilità di mettersi in contatto con Sorgenia Assistenza clienti tramite la comoda app o tramite le chat. E’ inoltre possibile mettersi in comunicazione con Sorgenia Assistenza clienti anche tramite i social, come Facebook o Linkedin, dove si potranno trovare operatori disponibili e gentili che ti forniranno il supporto e l’assistenza di cui hai bisogno.

Sorgenia lascia la completa libertà a ciascun cliente di trovare la soluzione più vantaggiosa per le proprie esigenze, in modo da poter trovare al risposta migliore sulla base di quello che si sta cercando in termini di fornitura della luce e/ del gas, dei servizi inclusi nelle offerte, e molto altro ancora. Il servizio di Assistenza clienti è a completa disposizione di tutti gli utenti per rispondere a quello di cui hanno bisogno, che sia di semplici informazioni in merito alle diverse tariffe oppure a un reale supporto nel caso in cui si verifichino talune problematiche. In qualunque momento si desideri, negli orari di apertura del servizio di Assistenza clienti, è possibile contattare Sorgenia numero verde da fisso, o il numero verde Sorgenia da cellulare, o usare un’altra delle modalità di Sorgenia contatti, e ricevere tutto il supporto di cui si può avere bisogno.

Arianna Bessone

Arianna Bessone