Come richiedere l'attivazione di sos giga Vodafone

Come richiedere l'attivazione di sos giga Vodafone

Ti sei accorto di aver usato molti Giga sul tuo cellulare per vedere i film e le serie tv, filmati e altro ancora, e ora hai esaurito i Giga? Ci sono alcune soluzioni che puoi adottare per rimediare senza dover aspettare il rinnovo dell’offerta, così come nel caso ti accorgessi che la quantità di Giga che hai incluso nella tua offerta non risponde alle tue esigenze. Si possono aggiungere i Giga alla propria tariffa in modo semplice, e se ti trovassi di colpo a non avere più Giga puoi accedere a sos Giga Vodafone, in modo da poterne fruire in caso di necessità. Sia se hai una tariffa attiva sul tuo cellulare, sul tablet o sul computer, puoi attivare sos Giga Vodafone in caso di bisogno, e per farlo devi scegliere una promo aggiuntiva a buon costo che ti consentirà di disporre di ulteriori Giga in modo da far fronte alle tue esigenze.

Sos Giga Vodafone numero: le offerte

Ci sono talune offerte di Vodafone che si possono attivare, in modo da poter avere in caso di bisogno la possibilità di usufruire della funzionalità che include i Giga Vodafone sos. Tra le principali troviamo Giga di Riserva: tale promo solitamente è attiva di default sulle sim Vodafone e il suo funzionamento è semplice, in quanto una volta che si supera la soglia dei Giga inclusi nell’offerta si può continuare a navigare online al costo di 2 € ogni 200 Mega fino al momento in cui l’offerta si rinnova. Abbiamo poi la promo Giga Vacanza, la quale consente di aggiungere 20 Giga di Internet in 4G per una intera settimana, con il traffico Internet di tale opzione che viene consumato prima di quello incluso nel piano tariffario e tale opzione è gratuita. Troviamo poi le offerte Vodafone pass, utili nel caso si volesse avere la funzione sos Giga Vodafone numero, e tra le principali troviamo la Vodafone Power Gaming, la quale aggiunge sul proprio piano tariffario Giga illimitati che si possono usare al fine di giocare ai propri videogiochi preferiti e se si vuole navigare su Twitch. Troviamo poi la Vodafone Pass Video, la quale include nell’offerta Giga illimitati da usare al fine di visionare i video, i film e le serie tv. Infine troviamo la Vodafone pass Music che offre Giga illimitati per ascoltare la musica in streaming e Vodafone Pass Social & Chat che include Giga illimitati per consentire all’utente di navigare sui social network e chattare. Infine abbiamo una promo interessante, la Vodafone Exclusive, la quale include anche il servizio Vodafone Pass Maps per avere ottenere Giga illimitati da usare con le app per visionare le mappe, e tale offerta inoltre include un ingresso al cinema e consente al cliente di potersi mettere in comunicazione con un consulente con una chiamata al 193.

Come accedere a Giga Vodafone sos?

Ci sono varie soluzioni che si possono adottare per attivare le offerte Giga, Pass o Exclusive, e quella che viene più consigliata in quanto semplice e veloce consiste nel recarsi sul sito di Vodafone e cliccare su Fai da te, dopodiché bisogna cliccare su Accedi e inserire le proprie credenziali al fine di entrare nella propria sezione personale del Fai da te. Prima di eseguite tale operazione è importante che tu esegua la registrazione al sistema: ciò che devi fare è recarti alla sezione Registrati e inserire il tuo numero di telefono, poi cliccare su Conferma numero e aspettare che ti venga consegnato un codice di verifica via sms, che dovrai poi inserire nella apposita casella e in seguito cliccare su Conferma, compilando il modulo inserendo le informazioni richieste, come alcuni dati personali, la tua mail e una password che vuoi. Clicca infine su Conferma e poi sul link che riceverai sulla casella di posta in modo da poter accedere al sito My Vodafone.

Per poter avere sos Giga Vodafone attivazione, una volta eseguito il login, devi cliccare sulla voce Fai da te, poi su Nuove offerte e su Giga e Pass, cliccando poi sul riquadro che presenta l’opzione di proprio interesse. Bisogna poi cliccare su Scopri di più, accettare le condizioni di contratto e infine cliccare sul pulsante Attiva per poter abilitare l’offerta.

Sos Giga Vodafone: come attivare il servizio in altre modalità

Con Vodafone si ha la possibilità di chiedere la Sos Giga Vodafone attivazione usufruendo di un assistente digitale, TObi, grazie al quale si potranno svolgere numerose operazioni sulla propria sim accedendo a una comoda chat. Per poter usufruire dei servizi offerti da TObi bisogna cliccare sul pulsante Supporto per iniziare una conversazione via chat con il proprio assistente digitale, oppure cliccando sull’icona di TObi presente in basso a destra se impiegassi un computer per accedervi. Quando comparirà un fumetto con indicato il proprio numero di telefono bisognerà cliccare su Voglio più Giga e aspettare che TObi esegua una verifica dell’identità, ovvero ti consegnerà un codice via sms che tu dovrai inserire. Una volta eseguita la conferma dovrai scegliere tra vari servizi e, nel caso volessi accedere a Sos Giga Vodafone, dovrai cliccare su Aggiungi Giga, scegliendo tra le varie offerte quella che più risponde alle tue necessità, dopodiché clicca su Attiva subito e Conferma.  

Arianna Bessone

Arianna Bessone