VUOI CONOSCERE IL RISPARMIO?

BLOG

ACCENDI LA TARIFFA GIUSTA

Le tariffe dual convengono davvero?

Le tariffe dual convengono davvero?

13 February, 2018

Ci sono persone che scelgono di cambiare fornitore solo per la luce, altri solo per il gas, in quanto non si trovano bene con il proprio gestore solo per uno di questi servizi, e ci sono altre persone che li vogliono cambiare entrambi. Può capitare di avere due fornitori diversi per le tariffe luce e gas e volerli accorpare, in modo da doversi confrontare solo con un unico gestore per entrambe le forniture, oppure non trovarsi bene con nessuno dei gestori e, quindi, una volta che si vuole cambiare, optare per la comodità di fare una tariffa dual così da non doverci pensare più.  

Ci sono tariffe dual molto convenienti e, se come sopra anticipato si desidera variare la fornitura di luce e gas, che sia nella propria abitazione o nella propria azienda, quindi accedendo rispettivamente a tariffe domestiche o business, si può scegliere tra quelle che rispondono maggiormente ai propri bisogni e alle proprie necessità.

Coloro che vogliono installare una fornitura dual possono accedere a interessanti vantaggi, come particolari bonus riservati agli utenti che, appunto, optano per questa tipologia di attivazione, sconti interessanti e vantaggi sui conguagli.

I punti a sfavore delle tariffe luce e gas in modalità dual non esistono, in quanto si avranno solo vantaggi. Immaginate di dovervi confrontare solo con un unico fornitore qualora aveste dei problemi o voleste informazioni in merito alla bolletta della luce o del gas, invece che con due fornitori diversi, risparmiando così energia e tempo prezioso, non è male vero? Se a questo ci aggiungete poi la interessante possibilità di accedere a bonus, promozioni, rimborsi e premi, allora sicuramente l’occasione di fa ancora più ghiotta.

Scopri le migliori tariffe Gas Scopri le migliori tariffe Luce

Condividi:

Arianna Bessone

Arianna Bessone

Top