Tim e Disney Plus: storia di una partnership

Tim e Disney Plus: storia di una partnership

La sinergia Tim Disney Plus è ormai consolidata e qualche mese fa le due realtà hanno annunciato di aver sottoscritto un accordo pluriennale fondato sulla relazione tra le due società per la distribuzione esclusiva in Italia. Questo vuol dire che dal 24 marzo 2020 tutti i clienti Tim possono vedere in esclusiva Disney+ mediante TimVision, la piattaforma disponibile in abbinamento alle offerte di banda larga di Tim. La sinergia Tim Disney Plus permette quindi di aggiungere il canale all’offerta di TimVision, la piattaforma di Telecom più completa di contenuti in Italia. Attivare l’offerta Tim Dinsey Plus è facile, prosegui con la lettura per saperne di più.

Fibra Tim e Disney Plus

Se sceglierai di attivare l’offerta Tim Disney Plus avrai quindi accesso a una esperienza unica e potrai scegliere tra diversi contenuti di qualità firmati Pixar, Marvel e National Geographic. Avrai a disposizione una asta gamma di programmi, serie e documentari per il servizio streaming, il tutto in abbinamento a offerte Tim davvero molto interessanti e pensate per essere davvero vantaggiose. Disney + offre una programmazione priva di interruzioni pubblicitarie e con moltissimi contenuti originali. Infine, Disney + è anche l’unico servizio streaming dove potrai trovare il film distribuiti da The Walt Disney Studios a partire dal 2020. Insomma quello delle sinergie, vedi quella storica tra fastweb e sky, è una opportunità che dovresti prendere in seria considerazione. Tim Disney Plus hanno annunciato l’accordo per la distribuzione in Italia in abbinamento con le offerte di banda larga. L’offerta in oggetto è quella per avere TimVision Plus e Disney+ nello stesso momento. Recentemente Tim ha varato l’offerta Mondo Disney+ dedicata ai clienti di rete fissa che permette l’accesso ai contenuti di TimVision Plus e alla piattaforma Disney+ a 3 euro al mese. Non solo, se deciderai di attivare proprio questa offerta potrai contare sui primi tre mesi gratuiti.

L’offerta Mondo Disney+: di che si tratta?

Questa offerta è disponibile gratuitamente per i primi tre mesi e poi a 3 euro al mese per le attivazioni fino al 24/05/2020 e include l’abbonamento TimVision Plus a 5 euro al mese e l’abbonamento Disney + a 6,99 euro al mese. Attento però perché questa tipologia di offerta è disponibile unicamente per i clienti TIM di rete fissa e quindi il pagamento verrà addebitato nella prossima bolletta. Se invece tu fossi già un cliente TIM e avessi già sottoscritto anche un abbonamento a Disney+ non dovrai fare altro che contattare il servizio clienti di TIM così da trasferire l’addebito in promozione in bolletta. Insomma, la sinergia creata tra Tim box disney plus viene esattamente incontro alle tue esigenze. Sappi che l’app Disney+ viene supportata su TIM Box e che i clienti TIM dovranno utilizzare l’app Disney+ nativa sul loro decoder TimVision Box così da guardare i contenuti di Disney+ senza problemi. Inoltre potrai anche guardare i contenuti Dinsey+ e TimVision Plus dalle app disponibili per Smartphone, Smart Tv, pc e tablet. Se scegli l’offerta Tim Disney plus avrai disponibile TimVision Plus su Smart Tv Android, Samsung, LG WebOS e Hisense. Dinsey+ sarà anche disponibile su Smart Tv Adndroid, LG WebOS e Samsung Tizen. Insomma, se deciderai di attivare l’offerta fibra Tim e Disney plus avrai sin da subito a tua disposizione TimVision Box per vivere un’esperienza di intrattenimento unica nel suo genere in un solo dispositivo nella propria Tv di casa.

Tim Disney plus: i dettagli dell’accordo

Da quando TimVision ha aggiunto Disney+ alla sua offerta, puoi guardare a TimVision come alla piattaforma più completa in assoluto disponibile in Italia. Da parte sua la stessa Disney ha detto di essere felice di aver inserito TIM tra i suoi partner di lancio. L’offerta Tim Disney Plus è quindi attivabile dai clienti Tim che hanno già attivato il servizio internet di rete fissa. Andando nel dettaglio l’offerta Mondo Disney+ prevede l’abbonamento a TimVision Plus a 5 euro al mese e l’abbonamento Disney+ a 6,99 euro al mese. Per quanto riguarda il bonus Tim si avrà uno sconto di 11,99 euro al mese per i primi 3 mesi e poi di 8,99 euro al mese. Inoltre l’abbonamento Disney+ consente la visione dei contenuti su quattro diversi dispositivi nello stesso momento. Il servizio fibra Tim e Disney plus è disponibile per Pc, smartphone, tablet e Smart Tv oppure con decoder TimVision Box in noleggio al prezzo di 3 euro al mese. Potrebbe anche interessarti il fatto che TimVision Plus includa la visione di serie tv, film e cartoni per 12 mesi e tutti i canali Sky. Potrai godere dei contenuti di TimVision in contemporanea su smart Tv, Pc, smartphone e tablet senza consumare giga sulla rete mobile Tim. In conclusione sappi che l’offerta Mondo Disney+ ha una durata massima di 24 mesi. In assenza di disdetta del cliente con un preavviso di 30 giorni, la durata verrà estesa a tempo indeterminato salvo recesso per giusta causa da parte di Tim

Arianna Bessone

Arianna Bessone