Tim Young: le offerte per i più giovani sono davvero convenienti?

Tim Young: le offerte per i più giovani sono davvero convenienti?

Tim Young è una delle tariffe proposte da Tim che si rivolgono direttamente ai più giovani per quanto riguarda la telefonia mobile. Al giorno d’oggi è assolutamente impensabile vivere in questa società senza avere un cellulare sempre operativo che ti permetta di condividere contenuti con gli altri e di comunicare in qualsiasi momento. Soprattutto i ragazzi come saprai hanno necessità di poter fare tutto questo a un prezzo vantaggioso e oggi, per fortuna, potrai scegliere tra diverse soluzioni che possono venire incontro alla tua esigenza di comunicare ed essere sempre interconnesso con amici, conoscenti e così via.

Offerte Tim Young: cosa devi sapere

Tim ha elaborato l’offerta Tim Young proprio per rivolgersi ai più giovani. Per questo motivo ti mette a disposizione minuti illimitati e Giga di traffico dati illimitati per app musicali e messaggistica. Non finisce qui, se decidi di attivare Tim Young potrai anche contare su ben 10 Gb da utilizzare per navigare liberamente sul web. Tim Young senza limiti si rivolge ai giovani che hanno meno di 30 anni e devi sapere che potrebbe essere la promozione che stavi cercando. Se vuoi conoscere i dettagli e i costi di questa offerta dedicata ai giovani sappi che è disponibile in due versioni: una base e una Easy. La versione base di Tim Young include musica e chat senza limiti con addebito su credito residuo mentre la versione Easy include musica, social e chat senza limiti con addebito su carta di credito o conto corrente postale/bancario. Questo significa che se deciderai di attivare Tim Young Senza Limiti potrai chattare con amici e conoscenti con Whatasapp, Skype e Telegram senza per questo consumare traffico dati. Non solo, potrai anche ascoltare musica in streaming da app e browser senza consumare un solo Giga (Spotify, Apple Music, Xbox Live, Microsoft Groove etc.). Tieni conto che dei 10 Gb di internet che avrai a disposizione con Tim Young base, ben 6 Gb saranno disponibili solo in Italia e 4Gb saranno validi invece in Italia e paesi Ue. Qualora tu dovessi superare i Giga disponibili nell’offerta potrai usufruire di 1 Gb di scorta a un importo massimo di 9,50 euro. Considera però che nel traffico illimitato dedicato alla musica non sono inclusi i videoclip musicali e i download.

Offerte Tim Young: scopri Tim Young senza limiti

Potrai attivare Tim Young senza limiti al costo di 13 euro al mese con addebito su credito residuo. Questa offerta è molto interessante in quanto l’attivazione e il primo mese sono gratuiti per tutti i nuovi clienti o se decidi di passare a TIM online. Se invece sei già un cliente TIM dovrai pagare 9 euro per l’attivazione. Dovrai anche acquistare una scheda SIM da 25 euro con 20 euro di traffico incluso. Attenzione però perché fino ai 15 anni d’età l’attivazione dell’offerta sarà possibile solo recandosi fisicamente presso un negozio TIM in compagnia di un genitore o di un tutore. Tim Young senza limiti Easy invece è una versione che potresti definire più completa e prevede l’attivazione solo su carta di credito o conto corrente o TIM Pay. Puoi stare tranquillo in quanto questa offerta include tutti i vantaggi già previsti da Tim Young Senza Limiti con l’aggiunta del traffico illimitato sui social.

Tim Young Junior: ecco tutte le info

Se ti interessano queste offerte dedicate ai giovani dovresti scoprire anche Tim Young Junior. Si tratta di un’offerta che guarda agli under 12 ed è disponibile con due tipologie di tariffe diverse: Tim Young Junior Pack (59 euro all’anno) e Tim Young Junior (7 euro al mese). Tim Young Junior Pack ti mette a disposizione ben 3gb di traffico dati, chat senza limiti, un numero amico incluso, 100 minuti e 100 sms verso tutti i numeri nazionali e i servizi Tim Protect e TIM i Love Games a 59 euro all’anno. La versione Tim Young Junior da 7 euro al mese invece ti offre 1 gb di traffico dati al mese, chat senza limiti e 100 minuti e 100 sms su tutti i numeri nazionali oltre che i servizi Tim Protect e Tim I Love Games. Potrai integrare questa tipologia di offerta con una serie di servizi integrati molto interessanti e a pagamento che dovrai valutare con grande attenzione. Stiamo parlando ad esempio di 1 Giga per TIM Junior a 0,99 euro al mese o dell’opzione che permette di avere minuti illimitati a 5 euro al mese. Sempre a 5 euro al mese potrai attivare anche l’opzione per avere 2 Giga aggiuntivi.

Insomma, se sei un giovane allora devi sempre ricordarti che Tim ti mette a disposizione delle offerte dedicate e il nostro consiglio è quello di prenderti del tempo per approfondirle una ad una così da valutare l’attivazione di quella ideale per le tue esigenze. Chattare gratis con amici e compagni di scuola non è mai stato così economico come con le offerte tim young.

Arianna Bessone

Arianna Bessone