Tiscali ricaricabile: info e prezzi per la casa e il mobile

Tiscali ricaricabile: info e prezzi per la casa e il mobile

Tiscali, per chi non lo conoscesse, è un famoso operatore italiano attivo nel campo della telefonia mobile, che ha avviato la sua attività nel marzo 2009, appoggiandosi alla rete Tim. Nel 2019 è avvenuto il passaggio con il 4G, sempre su rete Tim, e questo ha portato a un aumento di velocità e potenza per l’intera rete, consentendo a coloro che erano alla ricerca di una soluzione pratica, comoda, veloce e potente in termini di connessione di poter contare su un provider attento e disponibile che offriva soluzioni mirate e molto vantaggiose, pensate per venire incontro a quelle che potevano essere le diverse esigenze e necessità dei consumatori. I clienti Tiscali si reputano altamente soddisfatti dei risultati raggiunti con tale provider, e i motivi sono ovvi: oltre ad essere un gestore trasparente e professionale, con ormai molti anni di esperienza alle spalle, Tiscali riesce ad offrire soluzioni molto vantaggiose a coloro che decidono di scegliere un provider attento alle esigenze dei propri clienti offrendo loro tariffe, come quella promossa da Tiscali ricaricabile cellulare che andremo a spiegare tra poco, molto convenienti oltre che vantaggiose, sia in termini economici, dal momento che con una piccola spesa si possono ottenere molti e interessanti vantaggi, sia in termini di prestazioni e di servizi. I pacchetti che Tiscali propone, sia per quanto riguarda i piani in abbonamento sia lato Tiscali ricaricabile offerte, si possono classificare come economici ma anche seri e trasparenti, con prezzi chiari che non aumenteranno ma rimarranno invariati rispetto a quanto comunicato in fase di sottoscrizione del contratto (salvo eccezioni o aumenti stabiliti dalla società, ma che verranno comunicati sempre in anticipo ai propri clienti, in modo che possano liberamente decidere se continuare a rimanere clienti Tiscali, che sia con un piano in abbonamento, sia che decidano di disdire il contratto con Tiscali ricaricabile casa o con Tiscali ricaricabile cellulare, per passare a un altro operatore).

L'offerta di Tiscali lato mobile è disponibile per coloro che vogliono passare a Tiscali da un altro operatore sia nella versione prepagata sia postpagata, e sia i clienti privati sia chi ha una impresa o la partita Iva può accedere a tariffe convenienti di Tiscali ricaricabile cellulare lato business business sottoscrivendo la tariffa scelta sia sul sito di Tiscali sia presso i punti vendita ubicati sull’intero territorio nazionale.

Tiscali Mobile propone una vasta gamma di offerte e tariffe molto interessanti dedicate alla telefonia mobile, pensate per coloro che sono alla ricerca di un piano completo ma anche economico e vantaggioso, con taluni servizi inclusi che potrebbero fare molto comodo a te come a molti altri utenti. I pacchetti di Tiscali ricaricabile offerte che vengono proposti prevedono minuti di chiamate, sms e traffico dati per accedere a Internet con il cellulare con prezzi molto competitivi rispetto alla media dei prezzi del mercato. Ci si potrebbe poi chiedere se relativamente alla copertura, cosa offre Tiscali lato mobile, ovvero se passando a Tiscali in abbonamento o a un piano Tiscali ricaricabile cellulare si potrà avere una valida copertura della rete, e la risposta è assolutamente sì. La copertura offerta da Tiscali lato mobile è molto elevata, grazie alla rete Tim sulla quale il provider si appoggia e che garantisce auna copertura ottimale su tutto il territorio nazionale. Ci sono poi anche delle offerte molto interessanti promosse sempre da Tiscali, oltre che per i piani di abbonamento e per le ricaricabili per il cellulare, anche relative alla casa. Le offerte di Tiscali ricaricabile casa, così come i piani di abbonamento sempre per la casa, includono oltre ai numerosi servizi standard, anche un abbonamento gratuito fino a 6 mesi a Infinity di Mediaset, così da avere la possibilità di fruire di numerosi contenuti come le serie tv, programmi e film gratuitamente.

Cosa devo fare per attivare un piano di Tiscali ricaricabile?

Accedere alle proposte di Tiscali ricaricabile offerte è davvero molto semplice: tutto quello che bisogna fare è recarsi sul sito del provider e consultare le tariffe che sono in promozione o in fase di lancio, consultando le schede informative in modo da poter conoscere, oltre al prezzo, anche quali sono i servizi aggiuntivi ai quali si può accedere se si decidesse di sottoscrivere l’abbonamento. A cadenza mensile o bimestrale vengono promosse talune tariffe molto interessanti da Tiscali, come la possibilità di approfittare gratuitamente di servizi quali l’attivazione, il trasferimento di chiamata, la segreteria telefonica e il servizio di avviso di chiamata, pertanto il consiglio è quello di tenerti sempre informato sulle offerte del momento, così da poter usufruire di questi   tanti altri servizi qualora decidessi di passare a Tiscali.

Passare a Tiscali sottoscrivendo una delle tariffe proposte, sia sul versante ricaricabile sia per i piani in abbonamento, vuol dire avere la possibilità di accedere a tariffe dedicate alla telefonia mobile (oppure alle tariffe di Tiscali ricaricabile casa) senza vincoli, senza costi aggiuntivi e soprattutto che sono completamente trasparenti, senza sorprese.

Arianna Bessone

Arianna Bessone