Tiscali solo voce: la guida completa all'offerta

Tiscali solo voce: la guida completa all'offerta

Se ti stai interessando alle offerte di Tiscali e vorresti saperne di più, sia sulla società sia sulle tariffe proposte, come al Tiscali solo voce mobile o per la linea fissa, qualora stessi cercando una soluzione economicamente interessante e vantaggiosa che ti consenta di usufruire di minuti illimitati di chiamate senza altri servizi. Ci sono infatti molti che sono alla ricerca di un piano tariffario completo, mentre altri vogliono accedere a un piano che includa solo minuti di chiamate, così da poter chiamare senza problemi e senza timore di veder aumentare la propria bolletta sia amici sia parenti in qualunque momento, ma non sono interessati ad altri servizi quali sms o traffico Internet, quindi è importante che ci sia una tariffa pensata anche per loro.

Cosa offre Tiscali?

Tiscali, come tutti ben sappiamo, è un importante operatore telefonico italiano che consente a coloro che sono alla ricerca di una soluzione vantaggiosa per i servizi telefonici per la linea fissa e mobile, oltre alla connessione alla rete Internet con Adsl o Fibra, di trovare esattamente quello che desiderano, a prezzi vantaggiosi. Le tariffe pensate da Tiscali per la linea fissa sono molto interessanti per chi sta cercando una offerta semplice e trasparente senza alcun vincolo di permanenza, dal momento che potrai decidere di lasciare Tiscali chiedendo la disdetta Tiscali solo voce o per qualunque altra tariffa e passare a un altro operatore quando e se desidererai senza problemi. Tiscali, se non lo sapessi, è stato il primo gestore in Italia a consentire ai propri utenti l’accesso alla rete Internet senza che vi fosse l'obbligo di eseguire un abbonamento alla linea del telefono fisso, e questa ha rappresentato una vera rivoluzione. In poco tempo è diventato uno dei gestori telefonici più importanti in Italia, con un bacino di utenti in continua crescita e offrendo ai propri clienti numerose opportunità, dalla possibilità di attivare una tariffa Tiscali solo voce Mobile o per la linea fissa alla possibilità di accedere a soluzioni vantaggiose relativamente alla connessione internet con Adsl o fibra ottica, piani tariffari per i cellulari che includono anche sms e traffico dati, oltre a numerosi servizi aggiuntivi come la possibilità di vedere film e serie TV in streaming.

Cosa sapere, prima di sottoscrivere un abbonamento per solo voce Tiscali o di altra tipologia?

Sia che si sia interessati alla tariffa di Tiscali solo voce, oppure alla sottoscrizione di una tariffa per la linea fissa di casa, o di altra tipologia, è sempre importante procedere alla verifica della copertura. In tal modo si potrà stare tranquilli, avendo la sicurezza che dove si desidera installare la nuova linea, o dove si vuole usufruire dei vantaggi della tariffa di solo voce Tiscali, si possa contare su una copertura a livello della infrastruttura impiegata da Tiscali, in modo da accedere a un segnale valido e buono. Per fare tale operazione puoi andare sul sito di Tiscali oppure usare uno dei numerosi tool presenti online per la verifica della copertura gratuita.

Voglio sottoscrivere una tariffa di Tiscali solo voce, cosa devo fare?

Tiscali offre soluzioni per tutti gli utenti, quindi se sei alla ricerca di una tariffa che include solo la voce e non altri servizi di cui magari ti sei accorto che non usufruisci, avendo in tal modo anche la possibilità di contenere la tua spesa mensile, la tariffa di Voce Senza Limiti di Tiscali fa per te. Tale offerta consente di accedere a numerosi vantaggi a un costo contenuti, poco meno di 20 euro al mese, avendo la possibilità di fare le chiamate verso i fissi nazionali illimitate senza scatto alla risposta, così da mantenersi in comunicazione con amici e parenti in qualunque momento, mentre se si vogliono chiamare i cellulari sarà applicata una tariffa paria 19 cent al minuto e con lo scatto alla risposta pari a 15 centesimi. 

Se sei interessati a tale tariffa devi anche sapere che è richiesto un contributo per la sua attivazione di 50 euro una tantum, ma il costo che pagherai mensilmente è molto interessante. Se quindi sei alla ricerca di una tariffa Tiscali solo voce conveniente a buon prezzo, così da poteri mantenere sempre in contatto con i tuoi cari, senza avere ulteriori servizi che porterebbero solo a un aumento della spesa mensile senza tuttavia aggiungere nulla a ciò di cui tu hai bisogno, allora tale tariffa che include solo la voce fa per te. I piani di Tiscali solo voce per la casa presentano infatti un prezzo molto vantaggioso per le soluzioni relative appunto alla casa e sono più convenenti rispetto alle soluzioni che includono anche Internet, quindi se vuoi avere la possibilità di fare le chiamate che desideri a amici e parenti, ma non sei interessato a Internet, tale tariffa è quel che fa al caso tuo, e se cambierai idea potrai richiedere la disdetta Tiscali solo voce quando desidererai.

Arianna Bessone

Arianna Bessone