Union gas e luce numero verde e altri contatti

Union gas e luce numero verde e altri contatti

Union gas e luce rientra in una società ampia che si chiama Union Energy Group S.p.a. e si occupa della vendita di energia elettrica e gas, con l’obiettivo di espandersi sul mercato dell’energia offrendo ai propri clienti soluzioni vantaggiose per risparmiare sulla bolletta, con prezzi convenienti e numerosi servizi inclusi nel prezzo. Le soluzioni all’avanguardia di Union gas e luce unite alla volontà di essere completamente trasparenti nei confronti dei propri clienti, offrendo una personalizzazione dei piani in modo da rispondere alle loro differenti esigenze, hanno portato nel tempo la società a diventare sempre più famosa e apprezzata. Inoltre esiste un servizio di assistenza alla clientela molto valido al quale gli utenti e i clienti possono rivolgersi, contattando Union gas e luce numero verde, in modo da trovare una risposta a quanto stanno cercando avvalendosi dell’esperienza e professionalità di un operatore competente. Contattare Union gas e luce numero verde non è complesso, così come mettersi in comunicazione con il servizio di assistenza alla clientela nelle altre modalità. Sulla base delle proprie esigenze è infatti possibile accedere al servizio clienti con differenti canali, e qualunque si sceglierà si potrà ricevere una assistenza continua e personalizzata.

Union gas e luce contatti telefonici

Ci sono varie modalità con le quali ci si può mettere in contatto con la società, e per Union gas e luce contatti sono differenziati tra le soluzioni che offrono la possibilità di comunicare direttamente con un operatore e quelle che invece consentono di inviare una segnalazione e, appena possibile, si riceverà a seguire una risposta. Nel caso ci si volesse mettere in comunicazione con il servizio di assistenza, oltre alla possibilità di contattare per Union gas e luce numero verde, ci si può rivolgere alla rete di punti fisici presenti sul territorio nazionale, in modo da poter ricevere una consulenza da un operatore fisico. Nel caso si volesse mandare una mail l’indirizzo al quale scrivere è info@uniongaseluce.it, mentre se si vuole mandare una Pec è uniongasmetano@pec.it. Il numero verde Union gas e luce è 800 210 760, mentre il contatto telefonico della società è rappresentato dai numeri 0818369571 e 06/452219623, i quali sono attivi dal lunedì al venerdì. Nel caso si volesse mandare un fax alla società bisogna spedirlo al numero 0815012544, mentre se si volesse mandare una lettera con raccomandata a/r bisogna indirizzarla a Via Scarlatti 30, 20124 Milano.

Tra i vari punti vendita troviamo gli Union Store Center, Gli Union Store Point e gli Union Store Corner. I primi offrono una connessione a livello del territorio tra il cliente e la società, i secondi di concentrano sulla

assistenza totale a livello del territorio per il cliente e l’ultimo è uno spazio presente dentro un’attività avviata e offre consulenza energetica, oltre a consentire di sottoscrivere i contratti di luce e gas.

Union gas e luce contatti

Abbiamo visto il numero verde Union gas e luce e gli altri contatti, in modo che qualunque siano le proprie esigenze e preferenze ci si possa mettere in comunicazione con il servizio di assistenza alla clientela della società. L’obiettivo di Union infatti è quello di porre al centro della propria strategia il cliente, studiando soluzioni sempre nuove e vantaggiose che possano realmente rispondere a quelli che sono i bisogni dei clienti. Inoltre la società è aperta a nuove partnership e il suo obiettivo è l’espansione su tutto il territorio nazionale, riuscendo a offrire soluzioni sempre più innovative, strutturando inoltre una rete di business personalizzata su quelle che sono le esigenze dei clienti. E’ importante conoscere per Union gas e luce contatti telefonici, sapere qual è per Union gas e luce numero verde per comunicare direttamente con un operatore, così come sapere quali sono gli altri contatti che si possono usare per comunicare con il servizio clienti quelle che sono le proprie esigenze, in modo da poter trovare una risposta e un valido aiuto nel caso si presentassero delle difficoltà o anche semplicemente si volessero delle informazioni.

Nel caso ci si volesse presentare presso gli uffici della società è possibile conoscere la loro collocazione recandosi sul sito di Union e cercando quelli più vicini a dove ci si trova, con la possibilità inoltre di conoscere anche gli orari di apertura. Sulla base delle proprie esigenze si può trovare la soluzione più vantaggiosa per accedere a informazioni o ricevere assistenza scegliendo tra i vari canali di contatto su Union gas e luce.

La società si divide in vari comparti, sulla base della tipologia di cliente, in modo da consentire di trovare subito ciò di cui si ha bisogno, anche nel caso si contattasse Union gas e luce numero verde, in quanto basterà chiedere di essere messi in comunicazione con il settore di proprio interesse. Rimanendo in tema di clientela privata esiste una speciale sezione Consumer, pensata per venire incontro alle esigenze dei clienti residenziali e delle famiglie, con operatori competenti e preparati a rispondere alle esigenze dei clienti domestici, cercando soluzioni relative ai costi e ai consumi delle famiglie in modo da aiutare i clienti a risparmiare il più possibile sulla bolletta, oltre a offrire aiuto nel caso i clienti volessero cambiare fornitore o chiedessero un nuovo allaccio.

Arianna Bessone

Arianna Bessone