Univergas contatti, numero verde, fax

Univergas contatti, numero verde, fax

Diventare clienti di Univergas significa fare una scelta mirata, dal momento che la società rappresenta uno più grandi distributori di GPL nel mondo e i vantaggi di questa tipologia di combustibile sono numerosi. Il GPL è infatti costituito da idrocarburi in forma gassosa e viene impiegato in numerosi settori, sia a livello casalingo per scaldarsi e cucinare sia in altri ambiti. Ci sono numerosi vantaggi a diventare cliente di Univergas, in primis il fatto di poter contare su una società affermata e che opera da molti anni, il che l’ha portata a diventare una leader nel settore offrendo ai clienti tariffe vantaggiose che possono rispondere alle loro differenti esigenze. Sapere quali sono per Univergas contatti è molto importante, in quanto se si vogliono ricevere informazioni relativamente alla società e alle sue offerte, sia nel caso si fosse già clienti e ci si volesse mettere in contatto con il servizio di assistenza alla clientela, sia se non si fosse ancora clienti, è utile sapere chi contattare. Per Univergas contatti, questi sono differenziati per canali, in modo che gli utenti possano scegliere la tipologia di contatto che preferiscono per comunicare con un operatore della società.

Numero verde Univergas

Ci sono vari contatti Univergas che la società offre ai propri utenti, e tra quelli più usati troviamo il numero verde, il quale è 800189189, mentre nel caso vi fossero dei problemi, dei guasti o delle fughe di gas bisognerà contattare il numero 800992742. Nel caso si volessero ricevere informazioni in merito alle offerte e ai servizi della società si può contattare il servizio di assistenza alla clientela di Univergas contatti mediate la mail, indirizzandola a info@univergas.it, mentre la mail per i pagamenti è credito@univergas.it e la Pec è univergasitaliasrl@pec.it. Nel caso si volesse mandare una lettera con raccomandata a/r, va indirizzata a via Pio Emanuelli 1, 00143 Roma.

Si può contattare il servizio di assistenza alla clientela chiamando il numero verde Univergas o contattando la società nelle altre modalità, sia per ricevere informazioni relativamente ai pagamenti e ai servizi, sia per conoscere le offerte per la luce e il gas. Tra le principali offerte troviamo quelle pensate per i

clienti privati al serbatoio, il quale può essere installato fuori dal terreno o dentro di esso e, tra le varie soluzioni, è la più semplice, e poi troviamo l’offerta per i clienti privati al contatore. Tale offerta consente ai clienti di pagare solo per il GPL che è stato effettivamente consumato, con la possibilità inoltre di scegliere come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria e come modalità di ricezione della fattura quella online.

Il serbatoio GPL è considerata una scelta vantaggiosa in quanto offre ai clienti domestici la tranquillità di poter scegliere dove installarlo, in base alle loro specifiche necessità, e, se non si fosse ancora convinti se optare per il GPL, bisogna sapere che esso rappresenta una valida soluzione, con la possibilità di scegliere tra varie offerte, le quali includono sia l’interramento dei serbatoi sia la loro posizione fuori dal terreno.

Univergas numero verde e altri contatti: perché comunicare con il servizio clienti

Se vuoi accedere a Univergas contatti per conoscere le varie offerte e avere anche la possibilità di metterti in comunicazione con un operatore addetto al servizio di accoglienza alla clientela, devi sapere che la società offre prezzi molto vantaggiosi, in quanto vuole venire incontro alle esigenze dei propri clienti.

Bisogna sapere che ciascun metro cubo di GPL consumato viene poi tolto dalla fattura a fine anno, inoltre se si sceglie di pagare mediante la domiciliazione bancaria si potrà risparmiare, così come optando per la ricezione della bolletta online. Esiste poi una interessante promozione che si chiama Porta un amico in UniverGas, la quale è molto vantaggiosa sia per il cliente che ha già una fornitura sia per l’amico in questione, dal momento che entrambi possono usufruire di numerosi vantaggi. Nel caso si chiamasse Univergas numero verde, si potrà accedere a tutte queste informazioni.

Nel caso si volesse diventare clienti di Univergas al fine di poter beneficiare di numerosi servizi e offerte a prezzi vantaggiosi bisogna usare uno di quelli che sono stati elencati per Univergas contatti, e se si vuole sottoscrivere in autonomia il contratto ci si può recare sul sito della società e scaricare il modulo, compilandolo inserendo talune informazioni come nome e cognome, la propria mail, il numero di telefono, l’indirizzo e il comune ove si risiede e mandarlo alla società.

Ti stai chiedendo se il serbatoio e il Gpl convengono? Ti informiamo che il serbatoio presenta taluni vantaggi, sia a livello economico in quanto è molto economico e offre prezzi molto competitivi sul mercato con la possibilità di accedere a un abbattimento fiscale del 90%, sia a livello delle prestazioni dal momento che offre una elevata precisione nella regolazione della temperatura, una grande pulizia e un rispetto dei termini ecologici. Per quanto riguarda il GPL impiegato per scopi domestici, esso è molto conveniente dal momento che quando si cucina con il GPL l’acqua raggiungerà in breve tempo una alta temperatura, inoltre il costo del GPL è conveniente e si riceverà una bolletta che indicherà il GPL effettivamente consumato che bisognerà pagare.

I contatti Univergas sono molto utili, in quanto consentono agli utenti di mettersi in comunicazione con la società per informazioni, per sapere quali sono le offerte che più possono rispondere alle loro esigenze, come sottoscrivere un contratto e altro ancora.

Arianna Bessone

Arianna Bessone