Vivigas login e tutto sull'area cliente

Vivigas login e tutto sull'area cliente

Avere un gestore per la luce e il gas di casa attento, chiaro, le cui bollette siano oneste e trasparenti e in grado di rispondere a quelle che sono le differenti esigenze dei propri clienti non è un sogno, bensì è una possibilità concreta se si sceglie di diventare clienti e sottoscrivere un contratto con Vivigas. Questa società è il classico emblema di cosa il Mercato libero per la fornitura di luce e gas ha apportato grandi benefici, lasciando liberi gli utenti di poter scegliere il gestore che più risponde a quelle che erano le proprie specifiche esigenze.

La società, dal momento della sua costituzione, si  sempre più ingrandita, diventando in poco tempo leader nel Nord Italia per quanto riguarda la fornitura di luce e gas, anche grazie alla presenza di numerosi sportelli fisici che sono ubicati perlopiù in Lombardia e che consentono agli utenti che sono alla ricerca di un aiuto per le proprie esigenze e che vogliono poter parlare direttamente con un operatore di poter contare su un servizio fisico con operatori preparai a rispondere a tutte le proprie esigenze e necessità. Poter fare accesso al sistema con Vivigas login, usandolo per accedere all'Area Clienti Vivigas, è molto importante in quanto in tal modo avrai la possibilità di gestire le tue utenze, sia della luce sia del gas, in completa autonomia, in qualunque momento e da qualunque dispositivo che desideri. Sia che tu debba fare l’autolettura del contatore e comunicare i dati a Vivigas, sia che tu voglia pagare le bollette, conoscere lo stato del tuo contratto, verificare lo stato di pagamento delle tue fatture e molto altro, con Vivigas login avrai la possibilità di accedere alle informazioni che desideri e eseguire numerose operazioni in modo semplice e senza bisogno di contattare l’assistenza per ricevere aiuto. Vivigas infatti è un fornitore all’avanguardia che ha quale obiettivo quello di puntare sulla user experience, in modo da far sentire i clienti sempre più pare integrante del sistema, e con la possibilità di accedere a Vivigas area clienti avrai la possibilità di diventare sempre più autonomo nella gestione delle varie operazioni, così da velocizzare le pratiche. Accedendo a Vivigas area clienti, la quale è molto semplice da utilizzare ed è graficamente anche funzionale, con i vari passaggi da eseguire spiegati chiaramente così da facilitare la procedura anche a coloro che sono nuovi clienti, avrai la possibilità di eseguire, oltre alle operazioni prima indicate, anche se vorrai di visualizzare lo storico delle fatture che sono state emesse, inviare i dati dell'autolettura del contatore della luce e del gas quando ti verranno richiesti, e molto altro.

Cosa devo fare per accedere a Vivigas login, e a quali funzioni avrò accesso? 

La prima cosa da fare, per poter accedere a Vivigas login, è procedere con la Registrazione, la quale richiede davvero poco tempo ed è molto semplice da eseguire. Come prima cosa devi indicare in quale tipologia di clientela rientri, ovvero se domestico (privato) o se business. A questo punto dovrai inserire alcuni dati, come il nome utente (che può anche essere la tua mail), una password che dovrà essere composta da almeno 8 caratteri, l’indicazione di qual è il tuo codice cliente Vivigas, il tuo numero fi telefono e il tuo codice fiscale (oppure, se sei un cliente business, la tua partita Iva). A questo punto dovrai prendere visione relativamente al Consenso del trattamento dei dati per finalità di marketing, e poi potrai eseguire il tuo primo accesso a Vivigas energia login accedendo alla tua Area clienti e scoprendo tutte le funzionalità a tua disposizione. Potrai gestire i tuoi contratti di luce e gas, così da capre quanto stai spendendo esattamente ogni mese e come sono cambiati i tuoi consumi nell’arco degli ultimi mesi, inoltre potrai risparmiare tempo ed energie inviando ciclicamente i dati relativi all'autolettura del tuo contatore della luce e del gas mediante Vivigas energia login, in modo da avere la sicurezza che le bollette saranno correttamente in linea con i tuoi consumi reali. Inoltre sempre accedendo a Vivigas login avrai la possibilità di impostare un promemoria, qualora desidererai, per ricordarti tutte le scadenze relative alle tue utenze, inoltre sempre mediante il login a Vivigas area clienti potrai inoltrare la richiesta qualora volessi fare la voltura delle tue utenze o il subentro, inoltre potrai richiedere che venga modificata la modalità di ricezione e di pagamento delle bollette, potrai scaricare lo storico delle fatture e se avrai bisogno potrai anche richiedere facilmente assistenza in qualunque momento desidererai. Devi saper e che hai la possibilità di accedere a tutte le potenzialità dell'Area Clienti di Vivigas anche usando l‘app, che ti basterò scaricare sul tuo cellulare, aprirla e accedervi inserendo username e password, dopodiché potrai gestire tutte le operazioni che vorrai comodamente tramite la tua app. Se vuoi contattare Vivigas area clienti in modalità telefonica invece, ecco i contatti: se sei un cliente domestico il numero verde è 8800151313, mentre se si un cliente business il numero è 800302233, mentre le grandi aziende dovranno comporre il numero 800688383, e la mail è clienti@vivigas.it.

Arianna Bessone

Arianna Bessone