Vodafone Giga Illimitati: caratteristiche dell'offerta

Vodafone Giga Illimitati: caratteristiche dell'offerta

Nel caso in cui fossi un cliente Vodafone e desiderassi accedere a piani che prevedono sempre con Vodafone giga illimitati, hai varie soluzioni tra le quali puoi scegliere, in quanto Vodafone vuole aiutare i propri utenti offrendo loro soluzioni nuove e vantaggiose per consentirgli di accedere a ciò di cui hanno bisogno a prezzi contenuti. Se sei un cliente Vodafone consumi una quantità interessante di traffico dati dai tuoi dispositivi, un piano che include con Vodafone giga illimitati è quel che fa per te, in modo da avere il traffico dati che desideri a un prezzo vantaggioso. Tali piani poi solitamente prevedono l’aggiunta di ulteriori servizi, in modo da essere completi e riuscire a rispondere alle differenti esigenze dei clienti.

Come si possono avere giga illimitati Vodafone gratis, o comunque inclusi nel proprio piano?

Avere con Vodafone giga illimitati mobile è semplice, decidendo di attivare una delle offerte che è possibile sottoscrivere o dal web, accedendo al sito di Vodafone e scegliendo la procedura per la sottoscrizione del contratto, oppure recandosi presso un negozio Vodafone, o ancora chiedendo assistenza telefonica.  Esistono differenti piani che prevedono un traffico illimitato, mentre altri prevedono la possibilità di avere giga senza limiti mediante l’utilizzo di apposite applicazioni, con inoltre la possibilità di accedere a ulteriori interessanti servizi di cui si può usufruire, alcuni dei quali consentono di navigare su Internet senza limiti dai propri dispositivi.

Ci sono varie offerte che includono giga illimitati Vodafone gratis?  

Possiamo parlare di una offerta interessante che si chiama Vodafone Unlimited e si trova in varie versioni, le quali includono minuti illimitati per parlare con i propri amici e parenti e ciascuna prevede differenti soluzioni relativamente al traffico Internet. Troviamo la Vodafone Unlimited red che prevede 25 giga di traffico Internet illimitato per talune app, mentre la versione Vodafone Unlimited Red+ include traffico Internet illimitato. Inoltre con entrambi i piani gli sms sono senza limiti e si avranno 100 minuti di chiamate verso i paesi internazionali. Le varie offerte di Vodafone giga illimitati gratis o inclusi nei vari piani sono state concepite per rispondere alle differenti esigenze dei clienti e possono accedervi coloro che sono alla ricerca di una offerta per il proprio cellulare, anche provenendo da un altro gestore.

La tariffa Infinito è vantaggiosa?

Abbiamo un’altra tariffa interessante che si chiama Infinito, la quale è ideale per coloro che desiderano vivere appieno l'esperienza della navigazione senza limiti. Tale offerta è pensata per i vari clienti che desiderano accedere a una interessante tariffa di Vodafone per poter trovare una risposta alle proprie differenti esigenze, con la possibilità sia di pagare mediante addebito sul proprio conto corrente sia con la carta di credito. Va inoltre sottolineato come il prezzo mensile delle tariffe di Vodafone giga illimitati include anche i servizi di segreteria telefonica, il servizio Chiamami e il Recall. C’è poi la possibilità di scegliere, con l’offerta Infinito, anche tra tre pacchetti, come quella base, la Gold Edition che include un elevato quantitativo di giga e di minuti in Roaming, e poi troviamo la Black che non prevede limiti di connessione e offre inoltre più bonus rispetto alle altre versioni, consentendo di accedere a numerosi vantaggi come la possibilità di guardare video in ultra HD e anche di lavorare in smart working da casa o ovunque si desideri usufruendo anche della possibilità di scaricare e inviare documenti pesanti.

C’è la possibilità, se si desidera, di aggiungere 12 mesi di TIDAL Premium, o Now TV Mobile, o entrambi, e se ti stai chiedendo cos’è Tidal, essa è una speciale piattaforma di musica in streaming che consente agli utenti di accedere a un ampio catalogo previsto nell’abbonamento mensile. Inoltre, restando contrattualmente clienti Vodafone per 24 mesi, si ha la possibilità se si desidera di aggiungere uno smartphone all'offerta, pagando solo un contributo iniziale. Va segnalato che qualora si rescindesse in anticipo dall’offerta si dovrà pagare una penale, e si potrà scegliere tra differenti modelli di cellulare quello che si desidera avere.

Per coloro che hanno meno di 30 anni c’è la possibilità di attivare la tariffa Shake Remix Unlimited, la quale è fruibile in tre versioni, ovvero la Essential, la Cool e la Top, e nel caso in cui su tali piani si attivasse il pagamento con addebito sul conto corrente o con la carta di credito si potrà aggiungere anche il traffico senza limiti verso le applicazioni di musica. I bambini e ragazzi con un’età compresa tra gli 8 e i 15 anni possono invece accedere all’offerta Shake Remix Unlimited Junior. Nel caso in cui si desiderasse sottoscrivere un’offerta che includa sia la telefonia fissa sia quella mobile ci sono due tariffe interessanti, la Vodafone One e la Vodafone One Pro, le quali includono una linea telefonica domestica a consumo e Internet senza limiti.

Come attivare le tariffe con Vodafone giga illimitati?

Le offerte di Vodafone giga illimitati mobile sono attivabili sia online in autonomia, recandosi sul sito di Vodafone accedendo con le proprie credenziali create in fase di registrazione, oppure ci si potrà recare presso un negozio di Vodafone al fine di ricevere aiuto, o ancora si potrà contattare il numero dell’assistenza.

Arianna Bessone

Arianna Bessone