Tutti i vantaggi di Vodafone solo voce

Tutti i vantaggi di Vodafone solo voce

Se stai cercando una tariffa che includa solo il servizio voce per la tua linea fissa o per il tuo cellulare, è importante che cerchi tra i principali provider quelli che offrono tali soluzioni, in modo da avere la possibilità di scegliere tra differenti tariffe e trovare quella più congeniale alle proprie esigenze. Tra le tariffe che includono solo il servizio voce troviamo Vodafone solo voce cellulare, la quale include solo il servizio di chiamata dal cellulare senza che ci siano altri servizi come sms e il traffico dati per accedere a Internet. Infatti, se non necessiti di una connessione Internet mobile e le tariffe che lo includono non fanno per te, in quanto rimarrebbe un servizio inutilizzato che comunque pagheresti, allora una tariffa come Vodafone solo voce cellulare può fare al caso tuo. Tra le tariffe solo voce offerte dai principali operatori telefonici ce ne sono alcune molto interessanti che a un basso costo consentiranno all’utente di disporre di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, ma è importante specificare come tali tariffe che includono solo la voce siano pensate per chi usa il cellulare solo per chiamare e ricevere le chiamate, e non per inviare sms o usare il traffico dati. Le tariffe solo voce per il cellulare ormai non sono più così diffuse come in passato, in quanto sono sostituite spesso dalle tariffe tutto compreso, ma ci sono soluzioni offerte dai principali operatori come Vodafone che sono pensate per chi non desidera spendere troppo in servizi mobili e desidera usufruire solo delle chiamate.

Se vuoi Vodafone sim solo voce ci sono varie tariffe per te

Vodafone include sul proprio listino delle tariffe e piani Vodafone solo voce per il cellulare talune offerte molto interessanti che consentono agli utenti di avere minuti di chiamate e, in taluni casi, anche degli sms di cui usufruire, come la soluzione di Vodafone solo voce cellulare chiamata Vodafone Smart, la quale offre 400 minuti di telefonate verso tutti i fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta, e inoltre si avranno anche 100 sms verso tutti e 100 MB di traffico Internet. Con Vodafone Start è inoltre possibile avere l’opzione Exclusive che è gratuita il primo mese e poi prevede un costo di 1,90 euro a rinnovo che include molti servizi aggiuntivi come la possibilità di navigare in 4G e la possibilità di andare al cinema in due al prezzo di uno. Ovviamente non è obbligatorio avere tale opzione e, nel caso in cui fosse attiva ma non la si volesse, la si potrà disattivare quando si vorrà. Troviamo tra i piani Vodafone solo voce una tariffa che si chiama Tutto Facile Fisso, include telefono fisso solo voce ed è ideale per chi vuole avere un servizio sicuro e continuo con la possibilità di chiamare senza limiti sia i numeri fissi sia i cellulari. Tutti potranno decidere di sottoscrivere tali tariffe di Vodafone solo voce cellulare e fisso, in quanto sono rivolte a le varie fasce di utenza che non necessitano di avere Internet a casa ma vogliono usufruire della linea voce per rimanere sempre in contatto con amici e parenti. Se si sceglie tale paino si avranno incluse chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali ed è una offerta rivolta al telefono fisso e non è incluso Internet che a un costo contenuto al mese consente di effettuare telefonate senza limiti in modo gratuito. Inoltre aderendo a tale tariffa avrai la possibilità di attivare se desidererai le chiamate illimitate verso Germania, USA, Francia, Spagna e altri paesi, così da comunicare in qualunque momento desidererai con loro, e avrai anche la Segreteria telefonica per non perdere mai una chiamata e ascoltare i messaggi quando si vuole. La possibilità di avere l’identificazione di chiamata così da riuscire a vedere il numero di chi ti ha chiamato, con l’installazione telefonica e l’assistenza tecnica inclusi nel prezzo. Qualora volessi richiedere la portabilità del tuo numero con Vodafone sim solo voce ti sarà richiesto un codice segreto nel caso in cui fossi già cliente, oppure dovrai comunicare il tuo codice di migrazione, i quali sono essenziali per portare in Vodafone il tuo numero fisso.

Nel caso in cui si decida di effettuare il pagamento con la carta di credito o con l’addebito diretto sul proprio conto corrente verrà fatto l'addebito delle ricariche ogni volta che si rinnoverà l'offerta, mentre per quanto riguarda gli altri costi questi verranno scalati dal credito della propria sim, ed è importante che si abbia credito nel caso in cui quest’ultimo si esaurisse avrai la possibilità di continuare a parlare e navigare senza limiti in Italia e nei Paesi dell'Unione Europea al costo di 0,99 euro per 24 ore, per un tempo massimo di 48 ore consecutive dal momento in cui si è esaurito il credito.

Arianna Bessone

Arianna Bessone