Vodafone solo voce over 60: tutto sull'offerta agevolata

Vodafone solo voce over 60: tutto sull'offerta agevolata

Se stai cercando delle offerte telefoniche per gli over 60 devi sapere che ce ne sono varie, in modo che tu possa scegliere quella che fa per te. Ci son vari cataloghi dei gestori mobile nei quali sono annotate interessanti soluzioni pensate per gli over 60, con caratteristiche comuni e talvolta anche un’assistenza speciale per gli over 60, ma con specifiche caratteristiche che le differenziano le une dalle altre e la possibilità anche di accedere a prezzi differenti e vantaggiosi. Concentrandosi sulle promozioni da parte degli operatori tradizionali ormai presenti da molti anni sul mercato, si avrà la possibilità di confrontare differenti tariffe e trovare la soluzione ideale sulla base di quelle che sonno le prore esigenze, ì., sia per quanto riguarda i servizi sia i prezzi, così da trovare esattamente quello che fa per sé. Se sei interessato a attivare una offerta solo voce per chiamare in modo illimitato e hai più di 60 anni, una tariffa come Vodafone solo voce over 60 mobile è quello che fa per te, dal momento che ti consente di avere molti minuti di chiamate a un costo molto vantaggioso.

Se ti stai chiedendo come funziona la tariffa Vodafone solo voce over 60 mobile, devi sapere che tale tariffa ì presenta un costo fisso 12,99 euro al mese e potrai scegliere di attivarla optando come metodo di pagamento l’addebito su conto corrente oppure pe il pagamento con la carta di credito. Tutti i clienti over 60 possono chiedere la tariffa Vodafone 60 anni, sia con la portabilità del proprio numero di cellulare sia chiedendo che venga attivato un nuovo numero nel momento in cui si sottoscrive la tariffa. Tale promozione di Vodafone per over 60 prevede un costo di attivazione di 5 euro che ti saranno addebitati assieme al costo del primo mese, e dal secondo mese pagherai solo il costo della tariffa.

Cosa include la tariffa Vodafone solo voce over 60?

La tariffa telefonica agevolata di Vodafone per chi ha più di 60 anni prevede minuti illimitati per fare tutte le chiamate che si desiderano verso i numeri fissi e mobili nazionali, sms senza limiti verso i mobili nazionali, 4 Giga di traffico mobile per navigare fino in 5G e la possibilità di usufruire in roaming in Unione europea di sms senza limiti e 4GB al mese di traffico datti. Questa offerta Vodafone Facile è riservata a coloro che hanno compiuto 60 anni e oltre ai servizi indicati ne presenta anche altri, come il servizio Chiamami e il servizio Recall, i quali hanno il compito di informare gli utenti sulle chiamate ricevute qualora il proprio telefono fosse non raggiungibile, occupato o spento, oltre alla segreteria telefonica e il suo ascolto gratuito, il fatto di poter chiamare gratuitamente il numero 414 qualora si desiderasse conoscere il proprio credito residuo, e alla  possibilità di usufruire del blocco dei servizi digitali a pagamento.

Vodafone per over 60, come abbiamo già anticipato, è una promozione molto interessante che a un costo contenuto mensile offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, così da consentire a coloro che vogliono continuare a parlare senza limiti con i propri cari di continuare a farlo senza problemi, oltre ad avere 4 Giga di traffico dati in 4G. Tale offerta è pensata per chi ha compiuto 60 anni e vogliono passare a Vodafone solo voce over 60 attivando una nuova sim o effettuando un cambio offerta, e la si può attivare recandosi presso i negozi fisici oppure online. Inoltre va segnalato anche come tale tariffa includa anche un altro interessante vantaggio, a patto però che si decida di scegliere come modalità di pagamento l’addebito sul proprio conto corrente o sulla carta di credito, e in tali casi si avranno in aggiunta sia sms sia Giga senza limiti per chiamare e videochiamare con e chattare, con le due opzioni Vodafone Pass Chat e Vodafone Pass WebVoice incluse nel canone mensile. Inoltre va specificato come Vodafone solo voce over 0 possa essere usata anche in Roaming UE, e per quanto riguarda l’attivazione della tariffa per i nuovi clienti è in promozione a un costo molto conveniente di 5 euro, mentre coloro che sono già clienti e vogliono attivarla dovranno saldare un costo di 22,50 euro.

Vodafone 60 anni Tutto Facile è l’offerta pensata per chi ha più di 60 anni e desidera avere la possibilità di usufruire di chiamate illimitate per restare sempre in contatto con i propri amici e famigliari, e si può scegliere nella versione per il telefono fisso, mobile oppure per entrambi. La tariffa per il mobile l’abbiamo già vista, mentre la Vodafone solo voce over 60 per telefono fisso include il telefono Vodafone classic, l’accesso alla segreteria telefonica, il servizio di identificazione delle chiamate e l’installazione del telefono con il servizio di assistenza tecnica. Per qualunque domanda o richiesta di informazioni, non esitare a contattare Vodafone.

Arianna Bessone

Arianna Bessone