Wekiwi numero verde e orari per contattare l'assistenza

Wekiwi numero verde e orari per contattare l'assistenza

Wekiwi è una società che si occupa di vendita della luce e del gas, facente parte del gruppo Tremagi, molto conveniente che offre ai propri clienti soluzioni vantaggiose per consentire loro di avere energia elettrica e gas a prezzi onesti e competitivi. I servizi che la società offre sono orientati alla soddisfazione del consumatore, e il numero di clienti che nel corso di questi anni ha deciso di passare a Wikiwi è molto alto.

Nel caso in cui si avessero dei dubbi e delle domande o si volesse ricevere un valido aiuto per risolvere eventuali problemi legati all’impianto o al contatore della luce o del gas, o anche solo si volessero avere informazioni relative alle offerte della luce o del gas applicate dalla società, è possibile chiamare Wkiwi numero verde e parlare così con un operatore di Wikiwi. L’assistenza di Wekiwi è raggiungibile sia con il contatto telefonico sia via mail o sui social network, e questo perché Wekiwi desidera che tutti i propri clienti siano soddisfatti e, in caso di problematiche, che abbiano la possibilità di mettersi in comunicazione con il Servizio clienti in differenti modalità, scegliendo quella che più risponde alle proprie esigenze.

Come contattare Wekiwi numero verde?

Sapere quali sono di Wekiwi contatti è importante, in modo da sapere subito come mettersi in comunicazione con il Servizio clienti in cas di necessità. La società ha due contatti telefonici: l’800.17.85, ovvero il numero verde Wekiwi da rete fissa, e il numero 02.91.73.19.91, il quale è contattabile da mobile ed è a pagamento sulla base del proprio piano tariffario. Ci sono quindi due opzioni relativamente a Wekiwi numero verde da contattare in caso di bisogno, ed è importante sapere che entrambi tali numeri sono attivi dal lunedì al venerdì, tranne i giorni festivi, dalle 09:15 alle 12:45 del mattino e dalle 14:15 alle 17:45 del pomeriggio. Una volta composto per Wekiwi energia numero verde si ascolterà il messaggio automatico di benvenuto, e quel punto occorrerà digitare i tasti relativi alle opzioni di assistenza. Il tasto 1 è per le offerte commerciali, quindi se si volessero ricevere informazioni relativamente alle offerte di tipo commerciale sulla luce e sul gas, in quanto si sta pensando se diventare nuovi clienti, oppure anche qualora si fosse già clienti ma si fosse interessati a valutare altre soluzioni per la propria utenza della luce o del gas. Il tasto 2 è per coloro che presentano qualche difficoltà relativamente alla sottoscrizione del contratto in modalità online e quindi necessitano di assistenza da parte di un operatore. Troviamo poi il tasto 4, rivolto a chi desidera comunicare l’autolettura della luce o del gas a Wekiwi, il tasto 5 nel caso in cui si desiderassero ricevere informazioni relativamente alla voltura, al subentro, alla disdetta o a talune variazioni del contratto, e infine il tasto 6 per altre informazioni. A questo punto, quindi dopo aver composto il numero verde Wekiwi e aver digitato il tasto corrispondente alle proprie necessità, bisognerà solo attendere in linea che il primo operatore Wekiwi libero prenda la chiamata.

Wekiwi contatti: eccoli

Nel caso in cui non si desideri parlare direttamente con un operatore, e quindi chiamare Wekiwi numero verde, c’è la possibilità di scrivere una lettera al Servizio Clienti mediante posta ordinaria con raccomandata a/r e spedirla a Wekiwi indicando quale indirizzo della società Via de’ Carracci 69/2, 40129 Bologna. Nel caso in cui si stessero cercando per Wekiwi contatti relativi alla sua sede operativa, in tal caso l’indirizzo è Corso Vercelli 11 -20144 Milano. Una valida alternativa anche al contatto con Wekiwi energia numero verde e all’invio di lettere per posta ordinaria, è la possibilità di scrivere una mail alla società: l’indirizzo mail al quale scrivere è info@wekiwi.it nel caso in cui si volessero chiedere informazioni generiche, invece clienti@wekiwi.it qualora si desiderasse ricevere assistenza specifica per talune problematiche o per avere supporto. L’indirizzo Pec, qualora si desiderasse invece mandare una Pec, è wekiwi@pec.wekiwi.it. Esiste poi anche la possibilità di mettersi in comunicazione con gli operatori di Wekiwi mediante i Social Network, collegandosi alla pagina Facebook.com/wekiwienergia o al profilo Twitter @wekiwienergia..

Per il contatto di Wekiwi numero verde per coloro che sono nuovi clienti e vogliono sottoscrivere un nuovo contratto di fornitura pe la luce o il gas, il numero da contattare è lo 010 848 0198, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 18. Dovrai attendere di essere messo in comunicazione con un operatore di Wekiwi, al quale potrai rivolgere tutte le domande che desideri e avrai una consulenza personalizzata in modo da capire quale tariffa per la luce o per il gas risponde alle tue esigenze.

Ricapitolando quindi, i contatti di Wekiwi nel caso in cui desiderassi ricevere assistenza telefonica sonno. Wekiwi numero verde 02 91731991 se chiami da cellulare oppure 800 1785 se chiami da fisso, ed entrambi sono attivi nei giorni feriali, quindi dal lunedì al venerdì, tranne durane le festività nazionali, dalle 09:15 alle 12:45 e dalle 14:15 alle 17:45, mentre il numero 010 848 0198 è per i nuovi clienti. Nel caso invece in cui preferissi mandare una mail, questa dovrà essere indirizzata a clienti@wekiwi.it per ricevere assistenza, o info@wekiwi.it se si volessero ricevere informazioni, oppure alla Pec wekiwi@pec.wekiwi.it. Puoi poi decidere di contattare la società in altre modalità, come accedendo ai canali social, oppure alla propria Area riservata dal sito di Wekiwi, al fine di ricevere assistenza e supporto da operatori di Wekiwi competenti e preparati.

Arianna Bessone

Arianna Bessone