Wekiwi recensioni e opinioni sul fornitore

Wekiwi recensioni e opinioni sul fornitore

Wekiwi è un provider giovane, rispetto ai grandi leader del mercato, ma in poco tempo è riuscito ad affermarsi come un provider attento e vantaggioso, infatti il numero di coloro che ogni giorno decidono di sottoscrivere un contratto con Wekiwi è in aumento. Wekiwi si presenta in modo differente rispetto ai tradizionali gestori di luce e gas, in quanto è un fornitore 2.0 che consente ai propri clienti di decidere da soli quanto e come spendere, e su Wekiwi opinioni da parte dei clienti sono molto positive.

Wekiwi luce e gas recensioni: cosa pensano i clienti

Molti clienti rimangono colpiti dalla filosofia alla base dell’operatività di Wekiwi, ovvero un provider che si focalizza sulla trasparenza e sul consumo consapevole da parte dei propri clienti, offrendo loro una vera possibilità di risparmio. Su Wekiwi recensioni da parte dei clienti di concentrano sia sul sistema di carica, apprezzato da coloro che vogliono poter gestire tutto in autonomia, sulla possibilità di aggiungere degli sconti qualora si decidesse di gestire le operazioni online, e la possibilità di accedere alle fatture quadrimestrali. Il sistema della carica mensile consiste nel fatto che mediante l’area di configurazione del sito di Wekiwi si può scegliere l’importo considerando le proprie esigenze di consumo. Relativamente al conguaglio, questo verrà fatto sulla base di quelli che sono i consumi effettivi.

Ci sono poi, in merito alla possibilità di ottenere uno sconto vantaggioso nel caso in cui si decidesse di gestire tutto online, su Wekiwi luce e gas recensioni anche in tal caso positive dal momento che si tratta di una vantaggiosa opportunità. Wekiwi infatti desidera premiare gli utenti che decidono di attivare i servizi online consentendogli di risparmiare, e basterà che ogni utente utilizzi infatti la propria area al fine di gestire le pratiche e le operazioni, con la possibilità di accedere se avesse necessità a un servizio clienti con il quale si potrà comunicare via mail. Infine si deve considerare come sempre su Wekiwi recensioni queste siano positive considerano la possibilità di avere le fatture a cadenza quadrimestrale, trimestrale o bimestrale, con la prima che non presenta costi per l’utente.

Su Wekiwi opinioni si concentrano anche su altri servizi

Se si parla con i clienti di Wekiwi emerge come molte delle loro opinioni e valutazioni relativamente alla società, oltre che per i servizi sopra citati, riguardino anche altri servizi ai quali si può accedere. C’è il blog e l’area di shop online di Wekiwi, il cui obiettivo è quello di informare i clienti in merito ai consumi e alla possibilità di risparmio energetico, oltre a offrirgli la possibilità di accedere a un’area per lo shopping online relativamente ai prodotti tecnologici inerenti al settore dell’energia. Inoltre c’è l’app di Wekiwi, la quale consente di tenere sotto controllo e monitorare i consumi ovunque ci si trovi, e i clienti sono molto soddisfatti.

Offerte sulla luce e il gas: le recensioni Wekiwi da parte dei clienti

Le offerte di Wekiwi presentano vari vantaggi, sia relativamente al prezzo sia per quanto riguarda gli sconti. Ci sono tariffe vantaggiose che riscontrano relativamente a Wekiwi recensioni positive, come la Everegreen che presenta un prezzo basso e fisso per 12 mesi, il pacchetto Total Green incluso e la possibilità di pagare la bolletta o con la bolletta digitale o con il Rid, oppure tariffe come la Energia e Gas a prezzo fisso che presenta un prezzo scontato per 1 anno con il sistema di carica mensile e la possibilità di scegliere come ricevere la bolletta. I clienti hanno la possibilità di scegliere tra differenti possibilità e soluzioni di offerte e tariffe, e questo rappresenta un vantaggio interessante.

Come funziona il sistema di carica?

La carica mensile riscontra su Wekiwi recensioni da parte dei clienti miste, ovvero alcuni sono molto interessati e favorevoli a tale sistema, mentre altri sono più propensi e a favore ad adottare un sistema di prezzo fisso, in quanto da loro più sicurezza e così hanno la certezza di pagare un fisso mensile senza dover controllare quanto consumano. La carica è un sistema con il quale si sceglie l’importo mensile da pagare e viene fatturata in anticipo, ovvero all’inizio del periodo di fatturazione, ed occorre sapere che gli sconti vengono applicati nella fattura di conguaglio in quanto va analizzato se si ha consumato più o meno rispetto alla carica scelta.

I contatti di Wekiwi

Le recensioni Wekiwi si basano anche sulla semplicità di accesso al servizio clienti e alla possibilità di mettersi in comunicazione con Wekiwi in caso di necessità. A momento attuale il servizio clienti di Wekiwi è raggiungibile fisicamente mediante l’apertura che è stata fatta di un nuovo sportello a Erba in Piazza Vittorio Veneto 17, e se si desiderasse contattare telefonicamente o via mail la sede si dovrà comporre il numero 031610024 o mandare una mail a info@sportellowekiwi.it. Relativamente invece agli orari di apertura, questi sono dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 18, mentre il sabato è aperto dalle 9 alle 13 e la domenica è il giorno di chiusura. Per l’assistenza Wekiwi si potranno contattare i numeri 02.91731991 o 800.178584, da telefono fisso, operativi dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14:30 alle 18:00, e la possibilità di comunicare facilmente con gli operatori fa sì che su Wekiwi recensioni da parte dei clienti queste siano positive.

Arianna Bessone

Arianna Bessone