Wind Casa: costi, offerte, assistenza e disdetta

Wind Casa: costi, offerte, assistenza e disdetta

WindTre è un gestore molto conosciuto e coloro che decidono di sottoscrivere una offerta per la linea fissa, la rete mobile o la rete Internet di casa con WindTre si reputano soddisfatti. Il provider offre infatti ai propri clienti la possibilità di accedere a numerose tariffe Wind casa per potersi connettere in tranquillità quando si desidera alla rete Internet, avendo la possibilità di avere prezzi vantaggiosi e numerosi servizi. Inoltre si deve considerare anche l’alta qualità del servizio offerto da Wind Tre casa anche relativamente alla copertura del segnale telefonico e per la connessione inerente al traffico dati, Inoltre si deve anche considerare il fatto che rivolgendosi a un provider come Wind Tre casa si potrà avere in caso di necessità una assistenza ben strutturata che consentirà di risolvere eventuali problematiche che potrebbero presentarsi, oltre a poter fornire risposte alle proprie domande.

Wind casa: cosa sapere

Quando si pensa alle offerte Internet per la propria casa ci sono numerosi provider, e Wind offre soluzioni vantaggiose con inclusi numerosi servizi che possono rispondere alle necessità dei vari clienti e a ciò che stanno cercando. Wind casa offre ai propri clienti la possibilità di accedere a soluzioni vantaggiose per avere Internet con la fibra ottica e l’Adsl, in modo da poter raggiungere la più alta velocità di navigazione fruibile, e per conoscere quale tecnologia si potrà adottare è fondamentale eseguire la verifica della copertura. Bisogna inoltre considerare come l’assistenza offerta da Wind sia molto valida, con operatori pronti a rispondere alle differenti necessità della clientela, aitando gli utenti a trovare una risposta ai differenti interrogativi che si potrebbero presentare.

Assistenza Wind casa: chi contattare

Se si desidera contattare il servizio clienti al fine di ricevere assistenza Wind casa si hanno differenti opzioni tra le quali si può scegliere, trovando quella che più risponde alle proprie specifiche esigenze e necessità. Si può innanzitutto chiamare il servizio di assistenza al numero 150, in modo da poter ricevere assistenza per via telefonica e per poter chiedere anche agli operatori informazioni relativamente ai servizi. Nel caso invece in cui ci si trovasse all’estero ci sarà la possibilità di contattare il servizio clienti chiamando il numero +393205000200 al fine di poter ricevere le informazioni che si desiderano. Si potrà poi contattare il servizio clienti usufruendo della mail Pec servizioclienti159@pec.windtre.it, e in tal caso è importante mandare la mail da un indirizzo Pec, oppure in alternativa si potrà accedere alla posta tradizionale inviando una lettera con raccomandata a/r a Wind Tre S.p.A., CD Milano recapito Baggio, Casella Postale 159 20152 Milano (MI)

 

Quali sono i servizi offerti da Wind casa?

Wind offre ai propri clienti numerose soluzioni e servizi quali guide e strumenti che possono aiutarli a trovare le informazioni che desiderano, come la possibilità qualora si fosse cliente Wind di accedere a una sezione apposita ove sono indicate utili informazioni per riuscire a interpretare la propria bolletta telefonica, sapere dove reperire le informazioni relativamente alle bollette e i codici utili. Wind consente ai propri clienti anche di accedere a un’area personale riservata ove si possono trovare tutte le informazioni relative alla propria fornitura, in modo da poterle visionare quando si desidera oltre a poter anche controllare lo stato di pagamento delle bollette o per poter gestire in autonomia numerose operazioni inerenti la propria utenza.

Se voglio inviare la disdetta Wind casa?

Richiedere la disdetta Wind casa è possibile: ciò che si deve fare è comunicare la propria volontà a eseguire la cessazione definitiva della linea Adsl o della Fibra con Wind e ciò che si deve fare è compilare, firmare e spedire mediante lettera con raccomandata a/r un apposito modulo di disdetta, il quale si può reperire e scaricare dal sito di Wind. Una volta compilato e firmato tale modulo va inserito in una busta, si deve allegare anche una copia di un proprio documento di identità e occorre spedire tale lettera con lettera con raccomandata a/r a Wind Tre S.p.A - CD Milano Recapito Baggio, Casella postale 159, cap 20152 Milano. In alternativa qualora si volesse chiedere la disdetta della propria fornitura si potrà chiamare il servizio clienti al numero 159 o inviare una Pec a servizioclienti159@pec.windtre.it, ed è importante ricordare che la Pec può essere usata solo da coloro che hanno una Pec. Relativamente ai costi per la disdetta, questi sono di 50 euro per la disdetta relativa al servizio Voce e Dati FTTC attivi, 76 euro per servizio Voce e Dati in Fibra FTTH attivi e 65 euro per gli altri casi, mentre qualora si chiedesse la migrazione i costi sono di 37 euro per il servizio Voce e Dati FTTC attivi, 38 euro per servizio Voce e Dati in Fibra FTTH attivi e 54 euro per le altre tipologie di servizio. Nel caso in cui si richieda la disdetta del contratto con Wind bisognerà anche occuparsi della restituzione dei dispositivi che sono stati forniti in comodato d’uso.

La tariffa di Wind casa più venduta al momento è la Super fibra, la quale prevede la fibra fino a 1 Gigabit, il modem Wi-Fi 6 incluso, una sim che include minuti e Giga senza limiti e inoltre l’attivazione è gratuita.

Arianna Bessone

Arianna Bessone