Wind giga illimitati: come fare per averli

Wind giga illimitati: come fare per averli

Desideri avere giga illimitati ma non sai cosa fare? Scegliendo una tariffa come Wind Unilimited potrai avere questo e molto altro ancora, in quanto Wind vuole aiutare i propri utenti, offrendo loro soluzioni innovative e su misura per rispondere alle loro differenti necessità. Scegliendo di sottoscrivere una tariffa vantaggiosa come Wind giga illimitati si potrà accedere a giga senza limiti con il 5g in priority pass, la possibilità di telefonare al servizio di call center in caso di necessità senza attesa, avere 200 minuti di chiamate verso l’estero e minuti senza limiti invece se si chiama in Italia, oltre a 200 sms. Tale tariffa di Wind giga illimitati è molto vantaggiosa e risponde alle esigenze di tutti, offrendo un pacchetto che include sia minuti di chiamate sia sms e giga, in modo che qualunque siano le proprie esigenze si potrà trovare esattamente quello che fa per sé. Il servizio di call center è molto utile, in quanto consente di accedere a una piena assistenza al 159 con priorità di risposta, tutti i giorni a qualunque ora.

Vorrei giga illimitati Wind, senza cambiare piano, posso?

Certamente. Hai la possibilità di aumentare i Giga inclusi nella tua offerta senza dover modificare il tuo piano tariffario, e questo rappresenta un grande vantaggio. Ciò che bisogna fare è semplicemente mettersi in comunicazione con Wind e chiedere che venga attivata una delle tariffe che consentono di aumentare i  giga in modo tale da poter disporre di una quantità elevata di giga da usare per navigare su Internet senza limiti. Una cosa importante che va considerata è il fatto che, con qualunque offerta sia abbia attiva, una volta che si hanno terminati giga, se si desidera sapere come avere giga illimitati Wind, si dovrà semplicemente pagare una quota 0,99 centesimi per avere 1 giga extra al giorno, in modo da poter continuare a navigare.

Come posso fare per avere giga illimitati Wind?

Ci sono varie modalità per poter avere con Wind Tre giga illimitati, come l’attivazione online oppure la richiesta di assistenza a un operatore mediante contatto telefonico o recandosi presso un negozio. Ci sono alcune persone che desiderano procedere in autonomia, mentre altre prediligono il contatto con un operatore, e in tal caso basta recarsi presso un punto vendita negli orari di apertura oppure contattare in modalità telefonica il servizio di assistenza alla clientela per chiedere aiuto a un operatore. Avere i giga di cui si necessita con Wind è possibile anche gratuitamente: tutto ciò che si deve fare è innanzitutto attivare una delle offerte di Wind per la telefonia mobile che includa ovviamente se possibile il quantitativo di giga che si desiderano a un costo contenuto, in modo da avere i giga che si desiderano. Nel caso in cui la propria tariffa non includesse abbastanza giga li si potrà aumentare ma dovendo pagare la cifra di 0,99 centesimi per ogni giga aggiuntivo. Nel caso in cui si fosse invece interessati a come avere con Wind giga illimitati, ci sono differenti offerte presenti sul sito di Wind che si possono consultare, al fine di trovare quella che risponde a quanto si sta cercando.

Quale tariffa include per Wind giga illimitati?

L’offerta Unlimited 5G con Easy Pay prevede giga illimitati con 5G Priority Pass, la possibilità di accedere a un servizio molto vantaggioso di call center senza attese in modo da poter ricevere assistenza in qualunque momento si desidera, 200 minuti di chiamate verso l'estero e minuti illimitati verso l’Italia e 200 sms. Inoltre con Wind Tre giga illimitati è attivo un programma molto interessante che prevede che, attivando l’offerta e invitando i propri amici a iscriversi, si potranno ricevere fino a 200 € di traffico telefonico in omaggio. Pertanto, decidendo di sottoscrivere tale tariffa, si avranno tanti vantaggi interessanti sia a livello di traffico, sia come bonus che ammonta per l’appunto a 200 € di traffico se porti degli amici in Wind.

Ricapitolando quindi, se desideri sapere come avere giga illimitati Wind, c’è una tariffa interessante che si chiama Unlimited 5G, la quale ti assicura minuti illimitati verso l’Italia e 200 minuti verso l’estero, giga senza limiti e 200 sms, con la possibilità di navigare alla massima velocità in modo da poter fare tutte le attività si si desiderano, come le videochiamate o accedere allo streaming. Con la Top Quality Network di Wind la distanza presente tra le persone viene azzerata, in quanto usufruendo della connessione veloce e efficiente ci si potrà sentire vicini gli uni agli altri, con la possibilità di comunicare in qualunque momento. Tale offerta include numerosi vantaggi molto interessanti, come elevate prestazioni di rete, giga illimitati, call center senza attese al quale si può accedere tutti i giorni a qualunque ora, oltre a minuti illimitati per chiamate a livello nazionale, con inoltre minuti per comunicare con l’estero. Inoltre grazie alla speciale formula Easy Pay hai la possibilità di pagare comodamente con la carta di credito, senza dover procedere a fare mensilmente la ricarica.

Se ti stai chiedendo come attivare tale offerta Wind giga illimitati, puoi acquistarla online chiedendo la spedizione gratuita a casa, oppure puoi prenotarla online e passare a ritirarla nel negozio, o ancora puoi eseguire l’intera procedura in negozio.

Arianna Bessone

Arianna Bessone