Wind per Partita Iva: quali sono le migliori tariffe e offerte

Wind per Partita Iva: quali sono le migliori tariffe e offerte

Chi ha un’azienda sa bene quanto sia importante poter contare su un piano tariffario vantaggioso, che non lasci nulla al caso ma che assicuri una continua connessione per la navigazione su Internet, sia propria sia per i propri dipendenti, e questo vale soprattutto per le aziende che operano in ambito digitale, sia un piano relativo alla telefonia così da poter avere sempre linee attive e funzionanti. Wind per partita Iva ha pensato a pacchetti davvero molto interessanti e a prezzi altamente competitivi, offrendo a coloro che hanno un’azienda e vogliono avere la certezza di contare su un partner di qualità per tutto l’aspetto collegato alle telecomunicazioni, di avere a disposizione la migliore qualità disponibile.

Ci sono svariate tariffe Wind partita Iva, e tutte sono pensate per venire incontro alle esigenze di coloro che hanno un’impresa e vogliono contare sulla migliore qualità disponibile in materia di collegamento e possibilità di navigazione online, chiamate e molto altro ancora. Tra le offerte Wind partita Iva da segnalare non possiamo non citare la Super Fibra professional, la quale include minuti illimitati per le chiamate, una super Fibra fino a 1 Gigabit/s (per consentire la migliore navigazione alla più alta potenza disponibile), Modem incluso con Super Wi-Fi e attivazione inclusa. Quest’ultimo punto è molto interessante e non è sempre disponibile da parte di tutti i provider: alcuni, infatti, possono far pagare il costo di attivazione, mentre con Wind è assolutamente gratuito. E non solo, sempre scegliendo di aderire a una delle offerte Wind partita Iva si potrà contare su un’assistenza dedicata immediata, con consulenti professionali ed esperti sempre al tuo servizio per risposte alle esigenze del tuo business. Questa offerta, la quale è una delle più vendute tariffe Wind partita Iva, è disponibile in città FTTH ed è soggetta a limitazioni tecniche e geografiche, pertanto è sempre indispensabile verificare la copertura della propria zona prima di procedere con la sottoscrizione del contratto e l’attivazione della linea, altrimenti potrebbero subentrare talune problematiche relative alla navigazione ad alta velocità, alla possibilità di usufruire dei servizi aggiuntivi o altro ancora. Qualora volessi approfittare del 5G per potenziare ancora di più la tua capacità di navigazione in rete, puoi approfittare dell'offerta mobile PROFESSIONAL FULL che ti consentirà di rivoluzionare il tuo Business con il 5G a un prezzo davvero molto vantaggioso. Con la tariffa standard avrai minuti Illimitati in Italia e verso Europa, USA e Canada, ma potrai richiedere un pacchetto aggiuntivo che a un costo contenuto ti consentirà di avere minuti e giga Illimitati in Italia, 11 giga in Europa e 100 sms in Italia e Europa.

Quali sono le caratteristiche messe a confronto, delle varie offerte Wind partita Iva?

Per quanto riguarda la SUPER FIBRA PROFESSIONAL, questa presenta ha un costo mensile contenuto e che si abbassa ulteriormente se la si abbina a una delle offerte Wind smartphone con partita Iva come la tariffa PROFESSIONAL FULL o PROFESSIONAL WORLD. Il modem è incluso nella promozione, quindi il cliente non dovrà pagare nulla, mentre in caso di recesso prima che scada il termine del contratto o qualora avvenga il passaggio ad altro operatore, il cliente dovrà rimborsare a Wind il contributo di disattivazione, di importo pari a una mensilità di canone del servizio, oltre alle rate a scadere del modem. Parlando delle offerte Wind smartphone con partita Iva abbiamo citato la PROFESSIONAL FULL che ti mette a disposizione ogni mese Gigabit illimitati in Italia, 11 Gigabit in Europa, chiamate illimitate sia in Italia sia in Europa, 100 sms e 20 minuti dall’Italia verso paesi esteri. L’offerta PROFESSIONAL WORLD ti offre invece ogni mese minuti illimitati in Italia e in Europa, 100 Sms in Italia e in Europa, Gigabit illimitati in Italia e 15 Gigabit in Europa, 500 minuti di chiamate dall’Italia verso l’Estero e fino ad 1 gigabit e 20 minuti di chiamate in 25 Paesi Esteri. La tariffa Professional World è automaticamente abilitata al 5G, pertanto potrai approfittare della migliore potenza e velocità di connessione disponibili a livello mondiale a patto però di avere un dispositivo 5G ed essere nelle aree coperte dal 5G. Per avere informazioni su questa nuova tecnologia, ancora sconosciuta ai più, il consiglio è di recarti sul sito della Wind e ricercare lì tutte le risposte ai tuoi interrogativi, ricordandoti che potrai contattare anche il numero verde per richiedere informazioni ma che il 5G è incluso nella tariffa indicata solo per le nuove attivazioni (ovvero se passi a Wind arrivando da un altro provider). 

Chi ha una società deve informarsi bene sulle offerte Wind partita Iva, recandosi spesso sul sito della compagnia o ricercando informazioni in rete, anche affidandosi per risparmiare tempo e fatica ai moderni comparatori di tariffe completamente gratuiti, in modo da farsi un’idea sulle tariffe migliori a disposizione per avere la migliore Fibra, minuti illimitati, modem, attivazione inclusa e molto altro ancora, a prezzi vantaggiosi e competitivi.

Arianna Bessone

Arianna Bessone