Withu numero verde: come contattare l'assistenza

Withu numero verde: come contattare l'assistenza

Se sei interessato a diventare cliente Withu è importante che tu sappia qualcosa in più sulla società, sui suoi punti di forza, i suoi contatti e ciò che si deve fare al fine di attivare una fornitura. Withu è un operatore attivo nella vendita della luce e del gas, ma anche di Internet e della telefonia, che fa parte del gruppo Europe Energy: attivo nel mercato libero, offre soluzioni vantaggiose ai propri clienti con la possibilità di scegliere di attivare tariffe per la luce e il gas con i prezzi delle materie prime all’ingrosso, oppure con un prezzo bloccato per 12 mesi. Sulla base di quelle che sono le proprie esigenze si può decidere di sottoscrivere una tipologia di fornitura ed è importante conoscere per Withu numero verde e gli altri contatti, così da potersi mettere in comunicazione con la società per ottenere informazioni sulle offerte o per ricevere assistenza in caso di necessità. Sia i nuovi clienti sia chi ha già una fornitura attiva può chiamare Withu numero verde o mettersi in comunicazione con l’operatore relativamente alla fornitura di luce, gas, oppure Internet o la telefonia, mediante gli altri canali offerti dalla società.

Withu assistenza clienti

Se si vuole contattare Withu servizio clienti il numero è 800135818 ed è attivo tutti i giorni dalle 8 del mattino alle 24. Tra le varie soluzioni che si possono adottare al fine di mettersi in comunicazione con il servizio di assistenza alla clientela, chiamare il call center consente di ottenere più rapidamente le informazioni e l’aiuto di cui si necessita. Mettendosi in comunicazione con Withu assistenza clienti si potranno avere informazioni importanti per quanto riguarda le offerte che si possono attivare, le tariffe per quanto riguarda la luce e il gas, oltre a Internet e la telefonia. Inoltre si possono conoscere le modalità con le quali si possono saldare le bollette, le soluzioni che si possono adottare al fine di disattivare le offerte, come si usa la propria area personale e l’app, come fare per eseguire i reclami, per chiedere i rimborsi e accedere ai servizi di conciliazione. Si possono poi ottenere informazioni relative a dove sono ubicati i punti vendita, gli orari di apertura, e se sono attivi eventuali concorsi a premi. Gli operatori che lavorano presso il servizio di assistenza alla clientela sono preparati a offrire informazioni, oltre a un aiuto in caso di bisogno ai propri clienti, pertanto se si ha bisogno di assistenza si può contattare Withu numero verde.

Withu servizio clienti: gli altri contatti

Si ha la possibilità di mettersi in comunicazione con il servizio di assistenza alla clientela di Withu mediante i canali social Facebook e Instagram: mediante l’invio di un messaggio privato sarà possibile accedere a utili informazioni per quanto riguarda le offerte, i costi, la copertura del segnale e altri servizi. Si ha inoltre la possibilità di accedere a Withu contatti anche in altre modalità come mediante la propria area personale, alla quale si può accedere dopo avere eseguito la registrazione, oppure accedendo all’app. Si può anche comunicare con un operatore recandosi sul sito ufficiale e cliccando su “Chiamaci gratis”, in modo che la richiesta sia inviata a Withu numero verde 800121616.

Si ha anche la possibilità di ricevere informazioni in merito alle offerte e ai servizi recandosi presso un punto vendita ufficiale. Per conoscere quelli che sono i più comodi rispetto a dove ci si trova ci si può recare sul sito di Withu alla sezione “trova negozio”, inserendo il proprio indirizzo di residenza al fine di poter sapere dove è ubicato il rivenditore più vicino. In alternativa si può usare un modulo, sempre presente sul sito di Withu, sul quale si può indicare l’area geografica di proprio interesse mediante la mappa.

Se vuoi conoscere quelli che sono di Withu contatti, oltre a quelli indicati, c’è l’indirizzo mail clienti@withu.it che si può contattare nel caso si fosse già clienti. Inoltre si ha la possibilità di scaricare e compilare il modulo di ricontatto online, presente sul sito di Withu nella sezione contatti: su tale modulo bisognerà inserire il nome, il cognome e il tuo telefono, oltre al servizio sul quale s vogliono ricevere informazioni, poi si dovrà indicare di aver preso visione dell’informativa sulla privacy e cliccare su “Chiamami subito” oppure su “Contattami” e cliccare su Invia.

Se si vogliono ricevere informazioni per quanto riguarda i rimborsi e i reclami si può contattare Withu numero verde all’800135818, e nel caso non si riescano a risolvere le problematiche si potrà inviare un reclamo anche mediante la posta ordinaria, inviando una lettera con raccomanda a/r indirizzandola a Europe Energy S.p.A. Viale del Lavoro, 33 – 37036 San Martino Buon Albergo (VR), oppure mandandola via fax al numero 0454645395 o via mail all’indirizzo Pec segnalazioni.europe-energy@pec.it. Per i servizi di luce e gas c’è inoltre la possibilità di presentare un reclamo mediante la compilazione del modulo che si può scaricare dal sito di Withu o mediante il servizio di conciliazione. I dati che ti saranno richiesti da inserire su tale modulo sono il nome e cognome della persona alla quale è intestato il contratto di fornitura, la data di compilazione, il codice cliente, il servizio per il quale si presenta il reclamo, il codice Pod o Pdr, il proprio indirizzo di fornitura e i propri recapiti personali.

Arianna Bessone

Arianna Bessone