VUOI CONOSCERE IL RISPARMIO?

Concorso

PARTECIPA AL CONCORSO
“RISPARMIA E VINCI CON CHETARIFFA.IT”:

UNA BELLISSIMA CROCIERA SUL MEDITERRANEO TI STA ASPETTANDO!

Unire l’utile al dilettevole non sarà mai stato così semplice!

Cambia la fornitura della Luce, del Gas, dell’Adsl o della Telefonia di casa (o perché no, anche di tutte!) con CheTariffa.it e partecipa all’estrazione per vincere una splendida crociera di coppia a bordo di MSC CROCIERE!

Affrettati, il concorso è valido dal 17 ottobre al 31 agosto 2020.

Cambia ora la tua tariffa e vai in crociera

Se hai sempre pensato che i concorsi a premi includessero solo possibili vincite di poca rilevanza, dobbiamo contraddirti: in palio al nostro concorso ci sono 3 crociere per 2 persone per la durata di una settimana!  
Il Concorso a premi indetto da CheTariffa.it prevede in totale 3 premi, ciascuno circoscritto a un determinato periodo di attivazione del servizio prescelto:

  • Il primo premio (ovvero la prima crociera in palio) verrà erogato sulle attivazioni fatte nel periodo compreso tra il 17 ottobre e il 31 dicembre e l’estrazione avverrà entro il 30 gennaio 2020.
  • Il secondo premio (ovvero la seconda crociera in palio) verrà erogato sulle attivazioni fatte nel periodo compreso tra il 1° gennaio e il 30 aprile 2020 e l’estrazione avverrà entro il 30 maggio 2020.
  • Il terzo premio (ovvero la terza crociera in palio) verrà erogato sulle attivazioni fatte nel periodo compreso tra il 1° maggio e il 31 agosto 2020 e l’estrazione avverrà entro il 20 settembre 2020.

Il viaggio è rivolto a 2 persone e durerà un’intera settimana, toccando alcune delle più rinomate località turistiche europee, come Palma di Maiorca, Valencia, Genova e molte altre ancora.

Possono partecipare al concorso a premi per vincere la bellissima crociera di MSC CROCIERE tutti i cittadini maggiorenni residenti sul territorio nazionale italiano e nella Repubblica di San Marino. Per concorrere all’estrazione del premio in palio, è necessario attivare almeno una delle offerte presenti sul sito di CheTariffa.it tra Luce, Gas, Adsl e Telefonia. 

Ogni partecipante potrà vincere un unico premio ed eventuali vincite successive alla prima riconducibili ad una stessa identità verranno invalidate anche a posteriori e il premio verrà assegnato ad una riserva. I partecipanti dovranno fornire dati corretti e veritieri e, inoltre, dovranno avere cura di conservare le prove relative all’attivazione effettuata (ad esempio il contratto con tutti i dati dell’intestatario) perché potranno essere richieste in caso di vincita e/o in caso di verifica da parte del Promotore.

Per i più curiosi, ecco un piccolo spoiler sull’itinerario della prima crociera messa in palio, della durata di 8 giorni e 7 notti. La partenza sarà il 28 marzo 2020 e il rientro il 4 aprile 2020. Durante questi entusiasmanti giorni di puro relax, divertimento e massimo comfort potrai visitare in compagnia del partner o di un amico le più belle spiagge della Sicilia e della Sardegna, approdare alla costa francese e godere dei meravigliosi tramonti spagnoli. Non mancheranno le visite alle città più belle della costa iberica.

Ma ricorda: per vincerla, occorre effettuare un cambio gestore per la Luce, il Gas, l’Adsl o la Telefonia con CheTariffa.it dal 17 ottobre al 31 dicembre.

I vincitori del Concorso per aggiudicarsi questa bellissima crociera nel Mar Mediterraneo di MSC CROCIERE saranno contattati a mezzo email entro 15 giorni dall’estrazione di riferimento e dovranno inviare, entro i tempi e le modalità che gli verranno comunicate:

  • accettazione del premio
  • copia di un proprio documento d’identità
  • eventuale ulteriore documentazione che gli verrà richiesta ai fini della convalida della vincita e verifica della correttezza dei dati inseriti nel form di registrazione.

Nel caso non venissero forniti i documenti richiesti, o comunque in caso di mancata convalida del premio da parte del vincitore entro i termini e modalità previste nell’email di notifica la vincita si intenderà decaduta e, compatibilmente con i tempi tecnici, il premio verrà assegnato alla riserva.

Partecipazioni relative ad attivazioni che dovessero risultare non conformi e idonee non saranno considerate valide e nel caso di vincita la stessa potrà essere invalidata anche a posteriori prima della consegna del premio. In tal caso la vincita verrà assegnata ad una riserva che si aggiudicherà il premio del Concorso. CheTariffa.it si riserva, prima di assegnare e consegnare l’eventuale premio, di verificare la regolarità con i pagamenti ed eventuali irregolarità faranno decadere il diritto di ricevere il premio (in caso di vincita la stessa verrà fatta decadere a favore di una riserva).

Il premio in palio al Concorso, la crociera per 2 persone per la durata di 1 settimana, non è sostituibile, né convertibile in denaro, né è data alcuna facoltà ai vincitori di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme di denaro, la possibilità di ricevere un premio differente. Nel caso in cui il premio non fosse più disponibile al momento dell’assegnazione al vincitore, sarà sostituito con premio di analogo valore.

Eventuali premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, saranno devoluti alla Onlus UGI -Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini.

Inizia subito!

Se vuoi cambiare la fornitura delle vostre utenze domestiche o business, e al contempo vuoi concorrere all’estrazione del meraviglioso premio messo in palio, non perdere tempo: il concorso indetto da CheTariffa.it è l’unico che può farti vincere una straordinaria esperienza a bordo di MSC CROCIERE!

Partecipa al Concorso “RISPARMIA E VINCI CON CHETARIFFA.IT”
e concorri all’estrazione di una meravigliosa crociera di 7 giorni per 2 persone con MSC Crociere!

Cambia ora la tua tariffa e vai in crociera

Il Mar Mediterraneo ti sta aspettando!

Cosa aspetti a raggiungerlo?

Consulta il regolamento completo Qui

Top