Tantissima gente ogni giorno decide di passare a Engie per al fornitura di luce o gas.
I 50 uffici di Engie dislocati sul territorio italiano consentono a coloro che hanno bisogno di assistenza diretta o vogliono attivare la fornitura senza dover passare dal teleselling o dalla modalità online, di poter parlare con responsabili qualificati e capire così realmente se le tariffe proposte possono rispondere alle loro esigenze.
Engie per la fornitura di luce e gas si posiziona 1° posto quale operatore nei servizi energetici a livello di costo sul panorama italiano, al 2° posto quale operatore nella vendita del gas sul mercato all’ingrosso e al 4° posto quale operatore nella produzione di elettricità: questa classifica porta Engie ad essere conosciuta in tutta Italia e scelta da un numero sempre più cospicuo di utenti.
Engie ha avviato Dipartimento per la ricerca tecnologica molto avanzato, il quale è attivo in tre principali settori di ricerca, quali le catene del gas, la produzione di energia libera dal carbonio senza l’emissione di CO2 e la gestione intelligente dell’energia elettrica. Per riuscire a portare avanti questi programmi si avvale della collaborazione con numerose figure professionali, quali oltre 100 docenti universitari, oltre 10 società di ricerca e oltre 1000 tecnici specializzati.
L’obiettivo di Engie è riuscire a soddisfare le esigenze dei propri clienti, con pacchetti pensati su misura per le loro specifiche esigenze, e eliminare gli sprechi di energia e l’inquinamento con programmi elaborati ad hoc per la salvaguardia ambientale.