Tariffe e offerte Iberdrola Gas: trova quella più adatta!

Iberdrola gas e luce: scopriamo di più su questa grande compagnia

Per coloro che non la conoscessero, facciamo una rapida panoramica su Iberdrola: una società molto grande e importante che nacque vari anni fa e che attualmente sta vivendo un momento di grande espansione, offrendo soluzioni molto interessanti, convenienti e vantaggiose per i propri clienti, sia i privati sia coloro che hanno una azienda (e quindi rivolgono la propria attenzione verso le tariffe dedicate al Business e alle partite Iva). La sede di Iberdola è a Bilbao, una città situata nei paesi Baschi (Spagna) ma la società è presente con numerose sedi, in modo da offrire un’assistenza e un supporto vicino e continuo a tutti i propri clienti, con un servizio attivo tutti i giorni così da poter rispondere alle richieste e ai bisogni di tutti, sia di coloro che sono già clienti fidelizzati sia di chi desidera diventare un nuovo cliente.

Il claim della compagnia è “Il gruppo per l’Energia del futuro”, e questo racchiude l’essenza della società. Un gruppo che guarda avanti nel futuro, senza tuttavia rinunciare al presente. Sfruttando ciò che l’ambiente mette a disposizione e le energie naturali, Iberdrola gas e luce offre soluzioni vantaggiose per tutti, dai clienti privati alle partite Iva, con offerte Iberdrola gas e/o per la luce personalizzate e convenienti, con un occhio sempre proiettato ai mesi e anni a venire così da offrire sempre di più e sempre a minor costo.

Uno dei principali vantaggi delle tariffe Iberdrola gas e/o per la luce è rappresentato infatti dai costi molto contenuti, sia per la spesa della materia energetica, ovvero kWh per la luce e Smc per il gas, sia dalla completa trasparenza delle promozioni, le quali non presentano alcun costo nascosto oltre ad avere un costo bloccato, in modo che i clienti abbiano la sicurezza di non trovare aumenti a livello della spesa sulla materia energia sulla bolletta.

Un ulteriore valore aggiunto che bisogna segnalare di Iberdrola gas e luce è rappresentano inoltre dal suo impegno nella produzione e distribuzione relativa all’energia eolica, oltre che di energia nucleare, sul suolo spagnolo, con l’obiettivo di espandersi anche su altre nazioni a livello europeo nell’arco di breve tempo.

Quali sono le peculiarità delle tariffe Iberdrola gas e luce?

Oltre alle caratteristiche già analizzate ed evidenziate in precedenza, occorre sottolineare come le offerte Iberdrola gas e luce presentino l’utilizzo di energia verde e pulita, oltre che certificata, al 100%, ovvero proveniente unicamente da fonti rinnovabili.

Tra le varie tariffe Iberdrola gas e luce che è possibile scegliere di attivare, possiamo soffermarci ad analizzare la EcoChiara, molto interessante e conveniente che segue il trend di prezzi imposto dal Mercato tutelato, ovvero che presenta un aggiornamento dei prezzi ogni 3 mesi (in diminuzione o in aumento, anche se solitamente si verifica una mutazione in calo, proprio per venire incontro alle esigenze della propria clientela) e che, inoltre, consente di accedere a uno sconto del 2,5% per ciascuna fornitura per ogni servizio aggiuntivo. Quando si parla di ‘servizio aggiuntivo’ si fa riferimento ai tre principali servizi che è possibile decidere di attivare, ovviamente a propria discrezione, ovvero il servizio di bolletta digitale, anziché cartaceo, la domiciliazione bancaria, anziché il pagamento con il bollettino postale, e il servizio aggiuntivo chiamato Tuttofare).

Altre offerte Iberdrola gas e luce molto interessanti sono la Ecoclick e la EcoTua, la quale metterà a disposizione una fornitura di energia verde e pulita nella fornitura di energia elettrica, un prezzo bloccato per 12 mesi a partire dal momento della sottoscrizione del contratto per la componente materia energia (sia a livello dei kWh per la luce e Smc per il gas) e, inoltre, si avrà a disposizione il servizio Tuttofare in omaggio per 2 mesi. Questo servizio aggiuntivo è molto interessante e vantaggioso, e solitamente è a pagamento ma in questo caso viene erogato in omaggio per 2 mesi, e consente di scegliere se attivare l’opzione basi o plus, per la fornitura della luce e/o del gas. Scegliendo l’opzione basic per la luce, attivando una delle offerte Iberdrola gas e luce, si avrà a disposizione un’assistenza 24/24 7/7 in caso di problematiche, oltre a 3 ore di servizio da parte di un elettricista competente e qualificato in caso di esigenza, mentre con il servizio plus a questo si aggiungerà anche il check-up gratuito del proprio impianto elettrico ogni 24 mesi, oltre a una polizza in regalo per la riparazione di eventuali guasti e/o problematiche si si potrebbero presentare riguardanti il sistema elettrico di casa o della propria azienda. Questo è ciò che include il servizio Tuttofare luce, mentre il servizio Tuttofare gas ( a disposizione per coloro che attivano una delle offerte Iberdrola gas, in alternativa o in aggiunta al servizio Tuttofare luce) nella versione basic avrà inclusa una assistenza 24/24 7/7 oltre a 3 ore di intervento da parte di un termoidraulico, ai quali si aggiunge una polizza omaggio per l’assistenza, l’intervento e la riparazione di eventuali guasti e la manutenzione della caldaia ogni 2 anni decidendo di optare per la versione plus.

Sono numerosi i clienti che decidono di sottoscrivere le offerte Iberdrola gas e luce?

La risposta non può che essere affermativa: le tariffe proposte da Iberdrola, sia per la luce sia per il gas, della casa o per le partite Iva, sono realmente convenienti e molto vantaggiose, per tutte le motivazioni sopra enunciate, e il numero di clienti che ogni giorno decide di sottoscrivere una delle tariffe Iberdrola gas e luce aumenta giorno dopo giorno (da poco il numero di clienti con contratto Iberdrola ha superato i 30 milioni!).

CALCOLA IL TUO PREVENTIVO

Conosci il tuo consumo?

Consumo annuo
Seleziona un elemento
Quante persone vivono in casa
Seleziona un elemento
Dimensione della casa in MQ
Seleziona un elemento
Per quali scopi utilizzi il gas?
Seleziona un elemento
Che tipo di utente sei?
Seleziona un elemento
Modalità di Pagamento desiderata
Seleziona un elemento

Di cosa hai bisogno?

Specifica il tipo di attivazione
CONFRONTA LE OFFERTE
Top