Nel 2005 nasce Visitel, una società del gruppo Visioli che fornisce servizi di telefonia agli italiani e si fa strada nel mercato ottenendo un discreto successo nell’arco di breve tempo, ma è con l’apertura al mercato della fornitura di luce e gas che fa il vero salto di qualità.
Pur essendo una società giovane, rispetto ai grandi colossi nel campo della produzione e distribuzione di energia elettrica gas sul territorio italiano, Visitel nel corso degli anni si è fatta sempre più strada, diventando uno dei leader del settore soprattutto nel nord Italia, anche se anche nelle altre aree della penisola è comunque scelta e conosciuta. Le percentuali però parlano chiaro: al nord Italia si concentra il 45% dei clienti Visitel, al Centro Italia il 30 %, al sud Italia il 15% e il rimanente 10% nelle isole (Sicilia e Sardegna).
La fornitura di luce e gas ha molti competitor sul territorio italiano, i quali sono aumentati anno dopo anno sin dall’apertura della liberalizzazione del mercato nel 2007, e sono destinati ad aumentare esponenzialmente nei prossimi mesi, in attesa della chiusura del Mercato di Maggior Tutela prevista per il 2020.
Visitel si è sempre contraddistinta per l’attenzione e la cura dei suoi clienti, per la precisione e per la sua elevata professionalità e, infatti, nonostante la sua giovane età rispetto a numerosi competitor presenti sul mercato, non teme la concorrenza!
Ci sono tariffe per la luce e per il gas promosse da Visitel molto appetibili e vantaggiose che possono rispondere alle varie esigenze dei clienti, da coloro che vivono in un nucleo monofamiliare e chi ha una grande famiglia: scegliendo Visitel per la fornitura di luce e gas si potrà fare il salto di qualità e risparmiare realmente in bolletta!