VUOI CONOSCERE IL RISPARMIO?

Nel 2005 nasce Visitel, una società del gruppo Visioli che fornisce servizi di telefonia agli italiani e si fa strada nel mercato ottenendo un discreto successo nell’arco di breve tempo, ma è con l’apertura al mercato della fornitura di luce e gas che fa il vero salto di qualità.

Pur essendo una società giovane, rispetto ai grandi colossi nel campo della produzione e distribuzione di energia elettrica gas sul territorio italiano, Visitel nel corso degli anni si è fatta sempre più strada, diventando uno dei leader del settore soprattutto nel nord Italia, anche se anche nelle altre aree della penisola è comunque scelta e conosciuta. Le percentuali però parlano chiaro: al nord Italia si concentra il 45% dei clienti Visitel, al Centro Italia il 30 %, al sud Italia il 15% e il rimanente 10% nelle isole (Sicilia e Sardegna).

La fornitura di luce e gas ha molti competitor sul territorio italiano, i quali sono aumentati anno dopo anno sin dall’apertura della liberalizzazione del mercato nel 2007, e sono destinati ad aumentare esponenzialmente nei prossimi mesi, in attesa della chiusura del Mercato di Maggior Tutela prevista per il 2020.

Visitel si è sempre contraddistinta per l’attenzione e la cura dei suoi clienti, per la precisione e per la sua elevata professionalità e, infatti, nonostante la sua giovane età rispetto a numerosi competitor presenti sul mercato, non teme la concorrenza!

Ci sono tariffe per la luce e per il gas promosse da Visitel molto appetibili e vantaggiose che possono rispondere alle varie esigenze dei clienti, da coloro che vivono in un nucleo monofamiliare e chi ha una grande famiglia: scegliendo Visitel per la fornitura di luce e gas si potrà fare il salto di qualità e risparmiare realmente in bolletta!

Utilizza i filtri seguenti per visualizzare tutte le tariffe di Visitel Gas

Città

Conosci il tuo consumo?

Consumo annuo

Quante persone vivono in casa?

Dimensione della casa in MQ

Quali elettrodomestici usi in casa

Top