Wekiwi è un’azienda giovane ma molto vivace e brillante, che punta alla semplicità e alla velocizzazione delle operazioni, in modo da far risparmiare tempo prezioso all’utente. Un altro valore aggiunto di Wekiwi per l’energia è la trasparenza, la quale si riscontra chiaramente nel principio di far risparmiare all’utente, in bolletta, esattamente quanto risparmiano loro, come cita lo slogan “se noi risparmiamo, risparmi anche tu”.
Tra gli altri valori aggiunti che occorre annoverare di Wekiwi si riscontra il sistema di fatturazione molto semplice, chiaro e lineare, l’invio delle fatture online, la proposta di energia direttamente alla fonte connesso al meccanismo di acquisto all’ingrosso di energia e la possibilità di fatturazione di acconto basata sulla carica mensile scelta. In base a quanto si ipotizza di spendere mensilmente, infatti, si potrà scegliere la carica che si desidera, e questo rappresenta un punto molto interessante che può consentire di risparmiare sulla bolletta.
Il meccanismo di Carica mensile proposto da Wekiwi per l’energia è semplice e intuitivo ed è possibile variare la Carica in qualunque momento si desideri, scegliendo se aumentarla o diminuirla senza costi aggiuntivi, quindi anche se il primo mese si avesse scelto una Carica errata, si potrà modificare senza problemi. La possibilità di scegliere autonomamente la Carica consente di semplificare e velocizzare molto le procedure ma, qualora si avesse qualunque dubbio non c’è problema, in quanto saranno gli Operatori di CheTariffa.it ad aiutarti a trovare la giusta Carica che risponde alle tue esigenze.
Wekiwi è un’azienda importante sul mercato per la fornitura di luce e gas e gli italiani che la scelgono, per la casa o per la propria azienda e il business, sono sempre di più.