Offerte BigBlu: confronta le tariffe dell'ADSL satellitare!

BigBlu: un’azienda in continua evoluzione

BigBlu è un’impresa giovane da poco presente sul mercato, ma la sua storia ha radici ben più profonde: l’azienda nasce infatti nel 2001 con il nome di Open Sky, un gestore specializzato nelle promozioni satellitari, le quali consentono la connessione alla rete Internet di persone (in caso di clienti domestici) e società (in caso di clienti business) in ogni parte d’Italia. Il territorio nazionale è infatti coperto al 100% da BigBlu satellite e questo consente a tutti di essere sempre connessi, ovunque si trovino sull’intera penisola, anche in quelle aree ove le reti terrestri possono essere di bassissima qualità o addirittura completamente assenti. Offrire una alternativa alle connessioni terrestri è l’obiettivo di BigBlu satellite, che dal 2018 è diventato il primo operatore in tutta Europa a offrire una serie di soluzioni innovative e all’avanguardia nel campo delle connessioni satellitari. Il gruppo conosciuto con la sigla BBB (che indica BigBlu broadband) ha acquisito Open Sky nel 2018, diventando il gestore specializzato in connessioni a banda larga e satellitari più valido a livello europeo, offrendo una gamma di servizi ancora più efficaci, convenienti e vantaggiosi per tutti i consumatori. BigBlu satellite offre un approccio multi tecnologico ai suoi clienti e partner commerciali, proponendosi come un fornitore di connessioni Internet all’avanguardia: nel caso infatti in cui una singola tecnologia non fosse sufficiente a soddisfare le richieste ed esigenze dei suoi clienti, BigBlu satellite offre l’opportunità di integrarla con installazioni e servizi realizzati ad hoc per risolvere ogni tipo di problematica (dalle soluzioni strutturate su misura per integrare Adsl e Fibra, tecnologia satellitare e wireless, così da rispondere alle esigenze di tutti).

Perché scegliere le offerte BigBlu?

Affidarsi alla grande esperienza di questa società rappresenta senz’altro un vantaggio molto interessante, dal momento che i clienti avranno la possibilità di beneficiare della migliore connessione Internet satellitare a prezzi realmente vantaggiosi e molto competitivi. Le tariffe BigBlu sono pensate per venire incontro alle necessità di tutti e, come anticipato sopra, qualora una sola tecnologia non fosse sufficiente sarà possibile integrarla al fine di consentire a tutti di avere la connessione alla rete Internet che desiderano. Oltre ad arrivare ovunque, anche dove molti altri operatori non arrivano, le offerte di BigBlu sono reali e trasparenti, senza alcun costo aggiuntivo e, quindi, senza il rischio di trovarsi sgradite sorprese sulla bolletta.

In quanto specialisti nel digital divide gli esperti di BigBlu satellite sono a disposizione degli utenti per fornirgli il massimo della professionalità in qualunque momento, da quando decidono di sottoscrivere il contratto di fornitura al momento dell’installazione presso il proprio domicilio (in caso di clienti domestici) o la propria società (in caso di clienti business), offrendo in seguito assistenza qualora si presentassero problematiche o necessità di intervento o richiesta di supporto ai tecnici esperti e competenti.

Le offerte BigBlu sono dedicate in principal modo a coloro che abitano in località poco o per nulla raggiunte dalla rete tradizionale, consentendo anche agli abitanti di codeste aree di beneficiare della migliore connessione alla rete Internet, tramite la connessione wireless flat se disponibile, oppure con soluzioni Internet satellitari che consentono di raggiungere qualunque località, anche quella più remota o distante dai ripetitori. La copertura nazionale è assicurata da BigBlu satellite, e sono sempre di più coloro che ogni giorno decidono di approfittare delle offerte BigBlu incredibilmente vantaggiose messe a disposizione dalla società per ogni tipologia di clientela.

La velocità di picco a disposizione degli utenti che decidono di sottoscrivere una delle tariffe BigBlu dedicate al settore domestico o al business può arrivare sino a 50 Mega in download, un bel vantaggio per consentire anche a chi non ha mai potuto avere Internet a casa e si è sempre sentito dire “ci dispiace ma non possiamo aiutarla”, di avere finalmente tutti i vantaggi della rete direttamente a casa propria.

Dove gli altri non arrivano, per fortuna, arriva BigBlu satellite!

Quali sono le tariffe BigBlu più richieste e vantaggiose?

Coloro che hanno bisogno di una connessione Internet satellitare valida ma senza la necessità di scaricare grandi quantitativi di dati possono approfittare di una delle offerte BigBlu più convenienti: si tratta di Bronze Unlimited, una tariffa di BigBlu satellite che offre una velocità di picco pari a 16 Mbps, i quali diventano 30 Mbps qualora si scegliesse la Silver Umlimited e 50 Mbps con la Gold Unlimited. La Silver rappresenta il giusto compromesso ed è infatti la più richiesta da parte dei clienti, in quanto offre una valida possibilità di navigazione sulla rete Internet, la quale ovviamente aumenta qualora si optasse per la Gold: una soluzione valida e molto interessante che consente alle famiglie e ai gruppi di amici di collegare anche più dispositivi in contemporanea senza che ciò influisca negativamente sulla navigazione.

Queste tre tariffe BigBlu prevedono il noleggio del kit satellitare a un costo pari a 5 €, un contributo all’installazione standard al mese e una durata minima contrattuale pari a 12 mesi.

Qualora si avesse invece un’azienda e si fosse quindi interessati a sottoscrivere una delle offerte BigBlu dedicate al business e alle partite Iva, si avrà la possibilità di scegliere tra tre tariffe BigBlu molto interessanti: la Bronze Unlimited pro, la quale è consigliata per la gestione della domotica, per avviare e gestire soluzioni di back-up e registratori di cassa con una velocità di picco a 30 Mbps, la Silver Unlimited pro, particolarmente indicata per le attività d'ufficio più complesse con una velocità di picco a 40 Mbps, e infine la Gold Unlimited pro, la quale può soddisfare le richieste ed esigenze di tutti i tipi di aziende con una velocità di picco sino a 50 Mbps. Tutte e tre queste offerte BigBlu offrono IP statico e dati illimitati.

I clienti che decideranno di sottoscrivere una delle tariffe BigBlu, siano essi domestici o business, potranno accedere in qualunque momento alla propria Area riservata, per controllare lo stato della propria fornitura, analizzare e scaricare il contratto, modificare i propri dati e, qualora avessero bisogno di assistenza, potranno richiedere la consulenza o l’intervento di un tecnico competente e qualificato di BigBlu.

CALCOLA IL TUO PREVENTIVO

Qual è il tuo operatore attuale?
Seleziona un elemento
Che tipo di utente sei?
Seleziona un elemento
Tecnologia desiderata?
Seleziona un elemento
Cosa ti serve?

Seleziona un servizio
CONFRONTA LE OFFERTE
Top