Offerte Ehiweb ADSL e Fibra: trova le migliori tariffe!

Ehiweb: le telecomunicazioni in chiave italiana

Ehiweb è un’azienda che sin dal momento in cui ha fatto il suo ingresso sul mercato italiano, nel 2004, ha da subito messo in chiaro chi è di cosa si occupa: un’impresa giovane ma non per questo meno solida rispetto a tante altre sue concorrenti, attiva nel capo dell’online e delle telecomunicazioni a 360° e che offre a tutti i suoi clienti soluzioni su misura per ogni loro esigenza. La stessa società si definisce come “un’azienda fondata dalla prima generazione di imprenditori digitali”, ed è proprio così: il punto di forza di Ehiweb è dettato proprio dalla sua classe interna, costituita da persone entusiastiche e desiderose di portare il settore delle telecomunicazioni sempre più avanti e lontano, offrendo opportunità di connessione di ogni tipo ai propri clienti, fidelizzando quelli già esistenti e promuovendo offerte Ehiweb vantaggiose e innovative per coloro che vogliono diventare nuovi clienti.

Lo stile della società si può riassumere in poche parole che lo racchiudono nella sua interezza: approccio concreto alla risoluzione dei problemi, assistenza dedicata a 360° fornita da assistenti qualificati ed esperti, aggiornamenti tecnologici molto frequenti, ricerca costante di innovazione e sviluppo, analisi dei bisogni dei clienti e personalizzazione di ogni tipologia di servizio in modo da venire incontro alle più diversificate esigenze della clientela. La risoluzione della burocrazia è anch’essa molto importante per l’azienda, in quanto chi lo dice che per funzionare bene una società debba essere colma di prassi burocratiche? Lo stile smart che ha da sempre costituito il credo di questa nuova impresa si sta rivelando vincente, e non vediamo l’ora di capire come intenderà muoversi nel futuro.

Ehiweb, quindi, non è solo un’impresa, ma una grande famiglia che desidera dare ai propri clienti esattamente ciò che stanno ricercando, a prezzi ottimi e competitivi grazie a offerte Ehiweb strutturate e personalizzate.

Adsl Ehiweb e le tariffe di Ehiweb Fibra: scopriamole tutte

Ehiweb propone soluzioni molto interessanti ai propri clienti, proprio nell’ottica di offrire loro esattamente quando stanno cercando per la propria connessione di casa, sia in termini di proposte per la navigazione che siano efficienti e rapide, sia ovviamente tenendo conto del prezzo, che sicuramente è molto vantaggioso rispetto ad altre tipologie di servizi offerti da altre compagnie. Se ci soffermiamo sulle offerte Adsl Ehiweb non si può non citare la tariffa più interessante, ovvero la Adsl 20 Mega, la quale offre una banda molto larga ideale per navigare su Internet, usare lo streaming e scaricare ogni tipologia di servizio digitale che si desidera: incluso nell’offerta troviamo per l’appunto una velocità di navigazione fino a 20 Mega e 1 Mega in upload, il modem wi-fi gratis incluso nell’offerta e l’assistenza hardware dedicata anch’essa inclusa. Questa è l’offerta Adsl Ehiweb più venduta, pubblicizzata e richiesta, per restare in tema Adsl, ma ovviamente ci sono altre promozioni che non si possono non considerare e valutare, ovviamente tenendo ben presenti le proprie necessita. Quale esempio? La Adsl Ehiweb 7 Mega, la quale offre una velocità di navigazione a 7 Mega con 512 Kbps in upload, la Adsl Ehiweb VivaVox, una soluzione unica che include la telefonia VoIP, ADSL e modem, e la Adsl Ehiweb 4game, pensata per i gamers (ovvero i grandi giocatori online che desiderano avere una connessione sicura a un prezzo vantaggioso per non perdersi neanche una partita del proprio gioco online preferito) che include anch’essa il modem wi-fi in omaggio.

Quando si parla invece di Ehiweb Fibra occorre citare l’offerta più richiesta e venduta, la Fibra 200 Mega che, come si evince dal nome, offre una velocità di connessione a 200 Mega, 20 Mega in upload, il modem wi-fi incluso così come l’assistenza hardware. Altre promozioni da valutare, qualora si fosse alla ricerca di offerte di Ehiweb Fibra sono sicuramente la Fibra 100 Mega, la Fibra 30 Mega, la Fibra VivaVox, la Fibra 4game e infine la Fibra ottica che consente di navigare al massimo della velocità fino a 1000 Mega in download e 100 in upload.

Tutte le connessioni incluse nelle offerte Ehiweb si abbinano perfettamente a servizi importanti come il VoIP e ad accessori che consentono una completa e valida fruibilità dell'esperienza di navigazione in rete come gli hardware FRITZ! che rappresentano un punto a favore molto valido da considerare, qualora si fosse ancora in dubbio se scegliere o meno una delle offerte Ehiweb per la propria casa o per la propria azienda.

Un ultimo punto molto importante da considerare, qualora non si fosse ancora convinti se cambiare operatore e se scegliere una delle offerte Ehiweb tra quelle dedicate all’Adsl o alla Fibra, è che con Ehiweb la migrazione della linea è assolutamente inclusa nei piani tariffari senza alcun costo per l’utente. Può sembrare che questo punto non sia importante, ma non è assolutamente così, in quanto trovare un gestore che si fa carico dell’intero processo di migrazione senza costi aggiuntivi e garantendo nessuna interruzione del servizio non è scontato. Insomma, le offerte Ehiweb sono davvero tante e tutte offrono pacchetti vantaggiosi e pensati su misura per le esigenze delle più diverse tipologie di clientela. Voi avete già trovato quello che fa al caso vostro?

Voglio attivare una delle offerte Ehiweb: cosa devo fare?

La risposta è molto semplice, e potrete decidere voi la soluzione che preferite. Potete andare direttamente sul sito della società e attivare in autonomia una delle tariffe Adsl Ehiweb o delle promozioni attive di Ehiweb Fibra, oppure andare sul sito del moderno comparatore CheTariffa.it, inserire i vostri dati compilando il form e atterrare direttamente sulla pagina online delle offerte Ehiweb, così da poterle visualizzare con calma e analizzando quella che più risponde a quanto state cercando in termini di connessione e di spesa. Molti italiani hanno deciso di attivare una delle offerte Ehiweb e si reputano molto soddisfatti dei risultati: a un prezzo decisamente molto competitivo hanno esattamente la connessione che desiderano, sia in termini di download sia in upload, hanno un’assistenza dedicata in caso di problemi e dispongono inoltre di tanti servizi e accessori inclusi nell’offerta. E voi, cosa state aspettando?

CALCOLA IL TUO PREVENTIVO

Qual è il tuo operatore attuale?
Seleziona un elemento
Che tipo di utente sei?
Seleziona un elemento
Tecnologia desiderata?
Seleziona un elemento
Cosa ti serve?

Seleziona un servizio
CONFRONTA LE OFFERTE
Top