Tariffa Eni gas e luce + Fastweb: l'offerta!

L’offerta Eni gas e luce + Fastweb: analizziamola bene

Se non avevate mai pensato alla possibilità di unire due vantaggi in uno, e avere a disposizione in un’unica soluzione sia la connessione Adsl più veloce presente sul mercato in aggiunta a un’offerta conveniente, sicura, trasparente e vantaggiosa per la fornitura di luce e gas nella vostra casa, allora è arrivato il momento! Con Eni gas e luce + Fastweb avrete infatti la possibilità di avere tre vantaggi in uno, aderendo a un’unica tariffa, non male vero?

La tariffa pensata appositamente per rispondere alle vostre esigenze sia in termini di connessione alla rete Internet, consentendovi di navigare in totale tranquillità dalla vostra casa e in modo altresì anche molto veloce, con una soluzione pensata appositamente per rispondere alle vostre esigenze da Fastweb, e avere a disposizione una fornitura eccellente di luce e gas, offerta dalla grande compagnia di Eni gas e luce (che, siamo sicuri, non ha bisogno di presentazioni), è davvero molto conveniente.

Con l’offerta Fastweb + Eni gas e luce si avrà a disposizione la Fibra Ultraveloce di Fastweb fino a 1 Gigabit/s, chiamate illimitate verso i fissi e cellulari nazionali, così da poter restare sempre connessi, sia tramite la connessione Internet sia con il telefono, ai propri amici, colleghi, parenti e conoscenti, e inoltre si avrà tutta l’energia offerta da Eni gas e luce a disposizione in qualunque momento. A un prezzo molto conveniente si avranno a disposizione, quindi, la massima connessione alla rete Internet, chiamate illimitate, tutta la luce e il gas di cui si necessita e, inoltre, si avrà il Modem FastGate a disposizione in modo completamente gratuito, un costo di attivazione del servizio a zero (ovvero gratis) e l’Assistenza clienti MyFastweb inclusa, solo per citare alcuni dei benefit presenti nell’offerta. E’ inoltre importante sottolineare come l’offerta Eni gas e luce + Fastweb non preveda nessun vincolo di tipo contrattuale e nessun vincolo di durata: questo vuol dire che sia qualora si desidererà cambiare fornitore o recedere dal proprio contratto, non si dovrà pagare nulla né a Eni né a Fastweb. Il Modem FastGate è in comodato d’uso, quindi viene fornito gratuitamente ai clienti che sottoscrivono l’offerta Eni gas e luce + Fastweb e, al momento in cui si decide di recidere il contratto cambiando fornitore, sarà sufficiente restituirlo senza problemi, senza costi o penali.

Un servizio molto interessante e vantaggioso offerto da Fastweb + Emi gas e luce è rappresentato dal servizio di Assistenza clienti, il quale rappresenta senz’altro un valore aggiunto molto importante e molto apprezzato da parte dei clienti. Quando si avrà sottoscritta l’offerta Eni gas e luce + Fastweb sarà sufficiente accedere all’interno della propria area clienti per ricevere tute le informazioni, il supporto e l’assistenza di cui si può avere bisogno, la quale è raggiungibile anche comodamente con l’app MyFastweb (così da potersi collegare e connettere anche quando si è fuori casa, direttamente dal proprio cellulare).

Fastweb + Eni gas e luce consente di navigare, come anticipato, a una velocità davvero estesa: la navigazione Internet è illimitata sempre alla massima velocità nelle aree che risultano coperte dalla Fibra Fastweb (Fiber to the home, conosciuta anche con l’acronimo FTTH), fino a 1 Gigabit/s in download e fino a 200 Mbit/s in upload nelle principali città d’Italia (come i grandi capoluoghi, tra cui Roma, Torino, Napoli, Verona, Milano, Bologna, Palermo, solo per citare alcune delle più grandi città della penisola), mentre nelle altre città (ovvero dove il segnale non ha la massima potenza come nei più grandi centri urbani e capoluoghi della penisola) la possibilità di navigare si attesterà fino a 100 Mbit/s in download e fino a 50 Mbit/s in upload.

Se sono interessato a attivare una offerta Eni gas e luce + Fastweb, cosa devo fare?

Le opzioni sono diverse e chiunque potrà accedere a quella che più risponde alle proprie esigenze. Ovviamente sarà possibile attivare la tariffa di proprio interesse recandosi presso un rivenditore autorizzato Eni gas o e luce o Fastweb (quindi andando fisicamente in negozio o presso un punto fisico), oppure online recandosi direttamente sul sito di Fastweb e ricercando la tariffa di proprio interesse che unisce la massima connessione Internet e la fornitura di luce e gas a un prezzo molto conveniente e vantaggioso, oppure ancora sarà possibile attivarla chiedendo supporto a un moderno comparatore di tariffe come CheTariffa.it. I consulenti del settore saranno a completa disposizione dei clienti in qualunque momento per fornire loro tutte le informazioni in merito all’offerta Eni gas e luce + Fastweb, e inoltre risponderanno ovviamente a tutte le loro domande, così da dissipare ogni tipo di dubbio o perplessità. Qualora gli utenti, dopo aver ascoltato tutte le specifiche della tariffa di Fastweb + Eni gas e luce, fossero interessati ad attivarla, gli esperti di CheTariffa.it potranno aiutarli in modo semplice e veloce, oltre che ovviamente gratuito.

Il servizio offerto da CheTariffa.it è, infatti, completo, efficiente, gratis e soprattutto trasparente: il compito dei consulenti è quello di aiutare gli utenti a trovare la tariffa su misura per le proprie specifiche esigenze, offrendo tutto il supporto di cui essi necessitano in qualunque momento, ovviamente a costo zero e senza alcun vincolo.

CALCOLA IL TUO PREVENTIVO

Qual è il tuo operatore attuale?
Seleziona un elemento
Che tipo di utente sei?
Seleziona un elemento
Tecnologia desiderata?
Seleziona un elemento
Cosa ti serve?

Seleziona un servizio
CONFRONTA LE OFFERTE
Top