Offerte Eolo: scopri le tariffe dell'ADSL satellitare!

Eolo: un’azienda leader nel campo del Wireless

Eolo è una Spa, ovvero una Società per azioni, fondata nel 1998 da Luca Spada, attuale CEO del gruppo, e da azienda leader a livello italiano nel campo dei videogiochi online (conosciuta inizialmente con il nome di NGI) in pochi anni ha spostato il focus del proprio operato nel campo delle connessioni, affermandosi come una delle principali aziende in Italia per quanto riguarda la connettività Wireless. Al momento Eolo è attiva con una serie di campagne pubblicitarie, anche in televisione, e il suo slogan racchiude in pieno il focus della società e ciò che offre ai propri utenti, ovvero “Internet dove gli altri non arrivano”. E’ questo l’obiettivo di Eolo: offrire soluzioni mirate per consentire a coloro che non possono accedere a una connessione Internet tradizionale, o riescono ad accedervi ma con grandi difficoltà in quanto vivono in località distanti dai grandi centri urbani, la possibilità di avere comodamente Internet direttamente nella propria abitazione grazie a una connessione Wireless veloce, efficiente e altamente affidabile. Le soluzioni di Eolo Internet sono rivolte sia ai privati, ovvero ai clienti domestici che vogliono accedere a Eolo tariffe su misura per le proprie esigenze di navigazione all’interno della propria abitazione, sia ai business, ovvero a chi ha una partita Iva e desidera disporre di una connessione efficiente per soddisfare le necessità di connessione all’interno della propria azienda. Eolo ha l’obiettivo di offrire soluzioni professionali e a elevato contenuto tecnologico a coloro che vivono fuori dai grandi centri abitati, quindi perlopiù nei piccoli Comuni e nei territori rurali, e lo porta avanti ogni giorno con tutta la professionalità che contraddistingue l’intero gruppo, dai suoi leader ai responsabili di team agli operatori presenti su tutto il territorio nazionale, arrivando a offrire nel corso di questi ultimi anni l’accesso a Eolo Internet a oltre un milione di utenti privati, oltre che a decine di migliaia di imprese con partita Iva.

Ha Eolo offerte su misura per le varie tipologie di utenti?

Assolutamente sì! I privati potranno accedere a numerose soluzioni che possono senz’altro soddisfare ogni loro richiesta e necessità, sia di spesa sia in termini di velocità e potenza di connessione. Il binomio “Eolo tariffe” deve rappresentare una sicurezza, sia per i privati sia per i clienti business, in quanto chiunque potrà trovare esattamente quello che sta cercando. I privati che vogliono passare a Eolo offerte possono scegliere tra numerose possibilità, come la tariffa Easy, la Super o la Quando Vuoi. La prima fa riferimento a una soluzione a basso costo rivolta per lo più a coloro che vogliono disporre di una connessione Internet a casa per l’utilizzo della rete per navigare ma senza la necessità di scaricare grandi quantitativi di dati: a un prezzo contenuto si potrà infatti avere a disposizione Internet Ultraveloce fino a 30/3 Mb/s, con l’opportunità di avere inoltre il router Eolo in omaggio e chiamate illimitate su fissi e mobili nazionali. L’offerta Super consente una potenza di navigazione maggiore, con Internet Ultraveloce fino a 100 Mb/s in Wireless e fino a 1 Gb/s in fibra ottica FTTH, e oltre a offrire come la Easy il Router in omaggio e chiamate nazionali illimitate mette a disposizione degli utenti anche 6 mesi di Dazn e due servizi digitali in omaggio, permette inoltre agli utenti di disporre anche di un profilo ottimizzato per lo streaming. L’offerta Quando Vuoi di Eolo è dedicata in special modo alle seconde case, consentendo di utilizzare Internet Ultraveloce solo quando serve, avendo la possibilità di accenderlo e spegnerlo a proprio piacimento, disponendo di una velocità di navigazione in Upload e Download fino a 30 Mb/s.

Tra le soluzioni di Eolo tariffe non si possono non citare le offerte pensate appositamente per le aziende, quindi per i clienti business, le cui principali sono la Eolo Professional expert e la Professional plus. La prima è principalmente dedicata a chi ha piccola o media impresa e offre Internet Ultraveloce fino a 100 Mb/s in Wireless e fino a 1 Gb/s in fibra ottica FTTH, chiamate illimitate gratuite verso cellulari e rete fissa, il router in omaggio e assistenza tecnica dedicata, mentre la seconda offre Internet fino a 100/10 Mb/s in copertura wireless e fino a 1 Gb/s / 300 Mb/s in fibra ottica ed è rivolta principalmente alle aziende di medie e grandi dimensioni.

Coloro che decidono di sottoscrivere con Eolo offerte relative al segmento domestico o business potranno accedere in qualunque momento alla propria area personale, inserendo le credenziali comunicate al momento della sottoscrizione del contratto, in modo da poter verificare lo stato della propria fornitura, analizzare i consumi e poter disporre di altri interessanti benefici a disposizione di tutti i clienti. Con i vantaggi di Eolo offerte vantaggiose e plus non sono più un sogno o un miraggio lontano, come poteva accadere in passato con altri operatori, bensì sono opportunità reali a disposizione di tutti, sia di coloro che sono già clienti fidelizzati da tempo sia di coloro che decidono di fare uno switch, ovvero di cambiare gestore per la propria fornitura domestica o business e sottoscrivere una delle convenienti tariffe di Eolo Internet. Eolo inoltre, occorre sottolinearlo, non addebiterà alcun costo all’utente che decide di sottoscrivere un contratto di fornitura: oltre al prezzo per l’installazione dell’antenna (di cui si occuperà un tecnico preparato e competente) non si dovrà sostenere alcun costo di recesso, tranne quello di disinstallazione degli apparati.

Voglio passare a Eolo, cosa devo fare?

E’ molto semplice: occorre recarsi presso uno dei rivenditori Eolo autorizzati, contattare il numero di Assistenza clienti per richiedere informazioni o approfittare dei moderni comparatori di tariffe come CheTariffa.it che, in pochi secondi, potrà aiutare tutti gli utenti, dai privati ai business, trovando per loro le tariffe che meglio possono rispondere alle loro esigenze, il tutto ovviamente a costo zero. 

La tecnologia radio con ripetitori collegati in fibra ottica per i collegamenti wireless e per quelli in fibra ottica sono la forza di Eolo Internet e sempre più utenti, da tutta Italia, decidono ogni giorno di approfittare delle vantaggiose e convenienti opportunità delle Eolo tariffe su misura per privati e business, disponendo così di una navigazione ottimale a un costo molto contenuto!

CALCOLA IL TUO PREVENTIVO

Qual è il tuo operatore attuale?
Seleziona un elemento
Che tipo di utente sei?
Seleziona un elemento
Tecnologia desiderata?
Seleziona un elemento
Cosa ti serve?

Seleziona un servizio
CONFRONTA LE OFFERTE
Top