VUOI CONOSCERE IL RISPARMIO?

A Milano nel 1999 vide la luce Fastweb, e in pochi scommisero sul successo di quest’azienda. I fatti però fin da subito si dimostrarono contrari a questa profezia, portandola nel corso degli anni a diventare una delle prime tre aziende di punta nel campo delle telecomunicazioni in Italia.

Dopo Wind e Tim, Fastweb si posiziona quale leader nel campo della telefonia terrestre e delle connessioni a banda larga e il numero di utenti che la scelgono cresce di giorno in giorno, e cosa ancor più importante si rivelano tutti altamente soddisfatti dei risultati raggiunti a livello di velocità e connessione.

Dal 2000 Fastweb è stata quotata per ben 11 anni alla Borsa valori di Milano, ma nel 2011 un avvenimento la portò a venire delistata ed è relativo all’offerta pubblica effettuata da Swisscom (per coloro che non lo sapessero, Fastweb fa parte del gruppo svizzero Swisscom).

Con circa 2500 dipendenti e un fatturato stimato di quasi 2 miliardi, Fastweb è una grande azienda di telecomunicazioni, specializzata nella fornitura di Adsl e telefonia che ogni giorno investe in numerose strategie di marketing al fine di promuovere la sua attività e diventare sempre più grande.

Volete sapere qualche dato di Fastweb?

Oltre 2,5 milioni di linee fisse totali, oltre 2,5 milioni di linee fisse broadband Adsl e Fibra e oltre 1,2 milioni di linee mobili totali. Il numero dei suoi clienti è in costante crescita, tanto da far preoccupare i suoi principali competitor: pensate che nel primo trimestre del 2018 i clienti acquisiti da Fastweb erano oltre 1 milione e 585 mila!

CALCOLA IL TUO PREVENTIVO

Qual è il tuo operatore attuale?
Seleziona un elemento
Che tipo di utente sei?
Seleziona un elemento
Tecnologia desiderata?
Seleziona un elemento
Cosa ti serve?

Seleziona un servizio
CONFRONTA LE OFFERTE
Top