Offerte Fastweb ADSL e Fibra: trova la tariffa migliore!

Fastweb: le telecomunicazioni “sempre un passo avanti”

A Milano nel 1999 vide la luce Fastweb, e in pochi scommisero sul successo di quest’azienda. I fatti però fin da subito si dimostrarono contrari a questa profezia, portandola nel corso degli anni a diventare una delle prime tre aziende di punta nel campo delle telecomunicazioni in Italia. Dopo Wind e Tim, Fastweb si posiziona quale leader nel campo della telefonia terrestre e delle connessioni a banda larga e il numero di utenti che la scelgono cresce di giorno in giorno, e cosa ancor più importante si rivelano tutti altamente soddisfatti dei risultati raggiunti a livello di velocità e connessione.

Dal 2000 Fastweb è stata quotata per ben 11 anni alla Borsa valori di Milano, ma nel 2011 un avvenimento la portò a venire delistata ed è relativo all’offerta pubblica effettuata da Swisscom (per coloro che non lo sapessero, Fastweb fa parte del gruppo svizzero Swisscom). Con circa 2500 dipendenti e un fatturato stimato di quasi 2 miliardi, Fastweb è una grande azienda di telecomunicazioni, specializzata nella fornitura di Adsl. Fibra e telefonia che ogni giorno investe in numerose strategie di marketing al fine di promuovere la sua attività e diventare sempre più grande.

Oltre 2,5 milioni di linee fisse totali, oltre 2,5 milioni di linee fisse broadband Adsl e Fibra e oltre 1,2 milioni di linee mobili totali. Il numero dei suoi clienti è in costante crescita, tanto da far preoccupare i suoi principali competitor: pensate che nel primo trimestre del 2018 i clienti acquisiti da Fastweb erano oltre 1 milione e 585 mila.

Ma Fastweb casa non offre solo offerte Fastweb Adsl e Fibra: dall’autunno 2008 infatti la società lanciò una propria linea di telefonia mobile (conosciuta in tutta Italia con il nome di Fastweb Mobile), la quale utilizza proprie strutture tecnologiche completamente autonome. Grazie alle offerte valide e molto convenienti un numero sempre crescente di utenti ha scelto di passare alle offerte di Fastweb per mobile, basti pensare che secondo un dato stimato a fine marzo 2020 il n° di linee mobili attive era di quasi 1 milione e 780 mila.

Lo slogan di Fastweb “sempre un passo avanti” racchiude alla perfezione l’intento e il desiderio della società: le offerte Fibra Fastweb e tutto il mondo relativo a Fastweb tariffe Internet sono infatti innovative e molto valide, offrendo a tutti gli utenti una esperienza a 360° nel campo della navigazione fruibile, rapida ed efficiente.

Quando si parla di Fastweb tariffe Internet, a cosa ci si riferisce?

Si tratta di offerte strutturate su misura per le necessità delle varie tipologie di utenti, da coloro che desiderano avere a disposizione una tariffa pensata per le proprie utenze domestiche per poter navigare in completa sicurezza e velocità senza costi né vincoli nascosti, a coloro che sono alla ricerca di una soluzione pensata appositamente per rispondere alle esigenze di business. Oltre alle offerte Fibra Fastweb per i clienti domestici, ovvero i privati, non dimentichiamoci infatti che ci sono le aziende, le quali sono anch’esse sempre alla ricerca di offerte Fastweb Adsl e Fibra per poter accedere alle reti online in completa sicurezza.

Cosa include la promozione di Fastweb casa?

Tra le offerte Fibra Fastweb questa è senz’altro la più richiesta e pubblicizzata, in quanto a un prezzo altamente vantaggioso i clienti potranno accedere a una velocità di navigazione fino a 1 Gigabit/s senza vincoli e senza costi nascosti. Tra i servizi inclusi nella Fastweb casa troviamo anche il modem FASTGate, il Wow Space anch’esso incluso, così come l’assistenza clienti MyFastweb, l’attivazione senza alcun costo aggiuntivo e le chiamate illimitate. Il pacchetto completo presenta una tariffa molto allettante, e infatti sono sempre maggiori gli utenti che ricercano informazioni su questa promozione e decidono di attivarla per godere dei benefici della migliore connessione disponibile sul mercato.

Con Fastweb gli utenti hanno inoltre la possibilità di decidere quanto rimanere clienti attivi, senza vincoli di durata: possono decidere in qualunque momento infatti di disattivare l’offerta qualora decidessero di rinunciare ad avere Internet in casa o di passare a un altro gestore.

Tra le offerte Fibra Fastweb questa segnalata è senz’altro la più richiesta ed è possibile trovare ovunque informazioni sul pacchetto, cosa include e come attivare la promozione: anche in Tv la società offre spot pubblicitari frequenti proprio per far conoscere a una quota sempre maggiore di pubblico questa tariffa vantaggiosa, a basso costo ma ad alta potenza. Le offerte Fastweb Adsl sono molto interessanti, ma la società punta maggiormente sulla Fibra, in quanto essa consente una velocità e sicurezza di navigazione molto elevata, perfetta per venire incontro alle esigenze dei propri clienti, anche di coloro che per motivi di lavoro, studio o svago necessitano di avere a disposizione solo la migliore connessione e velocità disponibili.

Sono interessato ad attivare Fastweb tariffe Internet, cosa devo fare?

E’ molto più semplice di quello che si possa pensare. Innanzitutto il primo passo da compiere è quello di scegliere quale tra le offerte Fastweb Adsl o Fibra può meglio rispondere alle proprie necessità, dall’offerta di Fastweb casa alle promozioni che includono anche la possibilità di coniugare l’attivazione di Internet con la fornitura di luce e gas in casa (grazie alla partnership di Fastweb con Eni), solo per citarne alcune. Il passo successivo, una volta individuata tra le offerte Fibra Fastweb, o Adsl, quella che fa al caso proprio, è di decidere come procedere. Si può infatti recarsi direttamente sul sito di Fastweb, selezionare la tariffa che si ha scelto e procedere con la sua sottoscrizione online, quindi in modo completamente autonomo, oppure si può optare per affidarsi a un moderno comparatore di tariffe come CheTariffa.it. Questo comparatore offre all’utente la possibilità di confrontare diverse offerte in modo veloce, sicuro e completamente gratuito, così da consentirgli di avere una visione completa a 360° delle promozioni attive e capire quale può meglio rispondere a quanto sta ricercando. L’utente potrà decidere di attivare una delle offerte Fibra Fastweb direttamente dal comparatore cliccando su “Vai al sito”, oppure può richiedere una consulenza con un operatore dedicato per conoscere le promozioni attive e capire quale più delle altre risponde a quanto sta ricercando in termini di connessione e di spesa mensile.

 

CALCOLA IL TUO PREVENTIVO

Qual è il tuo operatore attuale?
Seleziona un elemento
Che tipo di utente sei?
Seleziona un elemento
Tecnologia desiderata?
Seleziona un elemento
Cosa ti serve?

Seleziona un servizio
CONFRONTA LE OFFERTE
Top