Tariffe e offerte ADSL TIM: quali convengono di più?

Tim: una società leader del mercato

Tim è un marchio molto conosciuto in Italia appartenente al gruppo Telecom Italia, una azienda leader italiana fondata nel 1995 a Torino che, a partire da quel momento e sino ad oggi, è attiva nel campo delle telecomunicazioni a 360°, consentendo a tutti gli utenti di accedere a numerosi servizi sia nel campo del Mobile sia dell’accesso alla rete Internet in qualunque punto della penisola. Sino a luglio 2015 Tim era attiva solo nel campo della telefonia Mobile, e successivamente iniziò a offrire servizi completi a tutti i consumatori, incluso l’accesso all’Adsl e alla Fibra, così da venire incontro a tutte le esigenze sia dei privati sia dei clienti business con la partita Iva.

Le offerte Adsl Tim, oltre a essere convenienti, presentano innumerevoli vantaggi dedicati a ogni tipologia di clientela, e sono in molti nel corso degli ultimi anni, dall’apertura di Tim al settore delle telecomunicazioni a 360°, quindi non solo più nel campo della telefonia Mobile, hanno deciso di sottoscrivere una delle tariffe Adsl Tim. Chi era soddisfatto delle offerte Telecom Adsl non potrà non essere più che soddisfatto delle incredibili promozioni a disposizione di tutti, dai privati alle partite Iva, da parte di Tim. Quello che le tariffe Telecom Adsl proponevano ai propri clienti, sia quelle già esistenti e fidelizzati, sia quelli che desideravano far diventare nuovi clienti, sono state integrate nel corso degli ultimi anni con nuove e interessanti novità, offrendo soluzioni sempre più vantaggiose e a basso costo. 

Nel campo della telefonia Mobile Tim, per numero di clienti, attualmente è stimato come il secondo operatore a livello italiano, mentre nel campo della telefonia fissa è l’operatore di punta. Oltre alle offerte Adsl Tim, dedicate a coloro che desiderano avere a disposizione un abbonamento conveniente per navigare sulla rete Internet ovunque si trovino senza difficoltà e senza limiti, chi desidera cambiare il proprio operatore di telefonia fissa e Mobile, con Tim potrà trovare offerte convenienti e su misura per le proprie specifiche esigenze e necessità.

Le tariffe Adsl Tim e quelle Mobile cosa includono?

Esistono numerose tariffe che i clienti possono sottoscrivere, sia relativamente al settore Adsl e Fibra sia per quanto riguarda la parte di telefonia fissa e Mobile, così che chiunque possa trovare esattamente quello che sta cercando. Tra le offerte Telecom Adsl occorre segnalare la Tim Superfibra, proposta a un prezzo inclusivo e che offre numerosi servizi e vantaggi inclusi: la Fibra fino a 1 Giga è disponibile in oltre 100 Comuni italiani e consente la piena connessione della propria casa con la Fibra fino a 1 Giga in download e 100 Mega in upload. Il Modem Tim Hub + è incluso nell’offerta, offrendo la migliore velocità di connessione con il nuovo Wi-fi6, la massima copertura in tutta la casa e performance elevate, oltre a una garanzia illimitata che è senz’altro un vantaggio da non sottovalutare. Sempre inclusi nell’offerta ci sono anche le chiamate illimitate verso tutti i telefoni fissi e mobili nazionali e l’attivazione, la quale ovviamente non prevede alcun costo per l’utente, così come non è prevista alcuna spesa per coloro che decidono di fare lo switch, ovvero lasciare il proprio precedente fornitore per passare alle tariffe Telecom Adsl e beneficiare così di tutti i vantaggi inclusi nelle offerte messe a disposizione dalla società per i propri clienti. Non dimentichiamoci anche di TimVision, incluso nelle offerte Adsl Tim, ovvero la possibilità per gli utenti che decidono di sottoscrivere una delle tariffe Telecom Adsl di beneficiare di una vasta gamma di programmi tv, film e documentari comodamente da casa a costo zero, senza limiti e senza alcuna interruzione pubblicitaria.

Un’altra delle offerte Telecom Adsl da considerare, in quanto molto interessante per gli utenti, è la Super Fwa, così da avere Internet veloce a casa grazie alla tecnologia Fibra mista radio di TIM, in modo da poter navigare in qualunque momento ovunque ci si trovi senza difficoltà. Incluso nell’offerta c’è traffico illimitato fino a 200 Giga al mese alla massima velocità navigando fino a 30 Mbps in download e 3 Mbps in upload, il modem Tim Super Fwa che può essere Indoor o Outdoor a seconda della copertura e chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali.

Oltre alle Offerte Tim Adsl, la società mette a disposizione degli utenti innumerevoli altre promozioni, sia dedicate al segmento della telefonia fissa sia Mobile. Per quest’ultima non possiamo non citare le offerte più vantaggiose come la Tim Young senza limiti, la quale offre 60 GB con domiciliazione, chat e social senza limiti, oltre a musica, sms e chiamate illimitate. Esistono anche tariffe dedicate ai bambini, ovvero ai più piccoli di casa, con pacchetti a basso costo mensile che gli consentiranno di avere a disposizione dei Giga per la navigazione, oltre a scaglioni predefiniti di sms e minuti, in modo da poter rimanere connessi con i loro amichetti senza dover per forza utilizzare i cellulari dei propri genitori. Queste promozioni si riferiscono ai piani in abbonamento, ma ovviamente esistono anche delle soluzioni a disposizione di coloro che non vogliono avere un pacchetto con dei servizi inclusi a un costo fisso mensile, bensì decidere quanto spendere in base ai propri consumi.

Attivare le offerte Adsl Tim, e le tariffe Mobile, è complicato?

Assolutamente no! Basta recarsi presso un rivenditore autorizzato e richiedere tutte le informazioni in merito alle numerose tariffe Telecom Adsl a disposizione e, se si desidera, è possibile attivare l’offerta che più risponde alle proprie esigenze, oppure si può contattare il servizio clienti autorizzato e parlare direttamente con degli operatori Tim o ancora, in alternativa, rivolgersi a un comparatore di tariffe serio e affidabile come CheTariffa.it. I consulenti sono a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni che desiderate, risponderanno a tutte le vostre domande, risolvendo ogni dubbio o perplessità, e vi aiuteranno a trovare tra le tariffe Adsl Tim quella che risponde in modo migliore alle vostre necessità e voi non dovrete preoccuparvi di nulla, qualora decidiate di sottoscrivere l’offerta, in quanto saranno i nostri esperti a occuparsi di tutto!

CALCOLA IL TUO PREVENTIVO

Qual è il tuo operatore attuale?
Seleziona un elemento
Che tipo di utente sei?
Seleziona un elemento
Tecnologia desiderata?
Seleziona un elemento
Cosa ti serve?

Seleziona un servizio
CONFRONTA LE OFFERTE
Top