Estra offre luce e gas a tutti gli italiani, consentendo a chiunque di trovare la tariffa su misura per le proprie esigenze, riuscendo così a contenere gli sprechi di energia e le bollette troppo salate senza, tuttavia, rinunciare a utilizzare liberamente l’energia elettrica e il gas nella propria abitazione o sul luogo di lavoro.
Estra per la luce e il gas offre prezzi competitivi e la sua rete di fornitura si dirama in tutta Italia: nonostante il polo centrale di Estra sia in Toscana, la società è attiva in ogni località italiana, per consentire a tutti di accedere alla fornitura di cui necessitano in qualunque momento.
L’attenzione rivolta alla propria clientela, la premura nell’assistenza sia prima della vendita sia a seguito della vendita, è un tratto distintivo di Estra energie e, dal momento in cui ha attivato i canali di teleselling e web la rete di contatti è aumentata notevolmente e così anche il bacino di utenti.
Il gruppo di Estra energia è nato dalla fusione di 3 grandi compagnie: Intesacom, Consiagas e ETA3 e, a partire dal 2008, offre soluzioni per la fornitura di gas e luce agli italiani cercando di soddisfare le differenti esigenze di tutti, sia dei privati sia di chi è alla ricerca di una tariffa business.
I numeri di Estra energia per la luce e il gas sono molto incentivanti: oltre 426 mila clienti e oltre 780 mila € di fatturato, sono numeri importanti che possono sicuramente infondere fiducia agli italiani che si stanno chiedendo se passare o meno a Estra energie.