Tariffe Enel luce: prezzi e offerte più vantaggiosi

Aderire a una delle tariffe Enel luce rappresenta una sicurezza, in quanto si avrà la possibilità di contare sulla massima professionalità di un gestore serio, competente e affidabile che offrirà solo soluzioni mirate alle esigenze dei singoli clienti con prezzi convenienti e servizi inclusi che potranno rispondere a tutto quello che i clienti potrebbero desiderare. Affidandosi alle offerte Energia elettrica Enel, inoltre, si traduce in una completa tranquillità per i clienti, dal momento che questo gestore è uno dei principali leader in Italia sia relativamente alla fornitura di energia elettrica sia di gas, presente da moltissimi decenni sul territorio italiano e che propone solo tariffe concrete, trasparenti e reali, in quanto la soddisfazione dei propri clienti è ciò che spinge Enel a esistere e a volersi migliorare sempre di più. In qualità di utility Enel è aperta e disponibile a mutare per assecondare le esigenze dei propri clienti, e tra le sue principali caratteristiche non possiamo non citare la sua grande flessibilità e la sua continua capacità di innovarsi e rinnovarsi continuamente.

Le offerte Enel luce convengono a tutti?

La risposta è sì: tutti coloro che desiderano attivare una delle tariffe Enel luce avranno la sicurezza di affidarsi a uno dei principali gestori attivi sul territorio italiano che, oltre a offrire soluzioni su misura per le esigenze dei propri clienti, propone anche numerosi servizi inclusi molto interessanti.

Una delle tariffe Enel luce più consigliate è la Scegli Oggi, la quale prevede uno sconto del 30% sul prezzo relativo alla componente energia che sarà fisso e bloccato per i primi 24 mesi, che passa al 40% di sconto qualora si provenisse dal Mercato Tutelato. L’energia prodotta e utilizzata proverrà solo da fonti rinnovabili, quindi si avrà la sicurezza che si impiegherà solo elettricità che non inquinerà l l’ambiente, rinunciando alle fonti combustibili a favore delle fonti rinnovabili. E’ inoltre importante che tu sappia che non sono previsti costi per l'attivazione della tariffa e scegliendo il servizio di Bolletta Web, oltre all’addebito sul tuo conto corrente per il pagamento, potrai ricevere la bolletta nella tua casella di posta elettronica (risparmiando sulla produzione della carta) e non dovrai più preoccuparti di fare le code per pagare le bollette, dal momento che sarà direttamente Enel energia a occuparsi di prelevare dal tuo conto l’ammontare delle fatture, così che tu non debba preoccuparti di nulla.

Aderendo a una delle offerte energia elettrica Enel avrai inoltre la possibilità di aderire al programma di fedeltà ENELPREMIA WOW!, con il quale ogni settimana potrai ricevere un regalo e che inoltre ti permetterà di partecipare a numerose e interessanti iniziative per vincere vari tipologie di premi e ottenere bonus e sconti relativi alla luce e/o al gas bolletta.

Una delle offerte Enel luce dedicate alle aziende che è interessante segnalare è la Soluzione Energia Impresa -15%, una tariffa molto interessante che prevede il 15% di sconto sul prezzo della componente energia e un prezzo bloccato per 12 mesi (a seguito dei quali il prezzo verrà aggiornato in base all'andamento del mercato e ti sarà comunicato il nuovo costo applicato trenta giorni prima della scadenza, in modo che tu possa decidere se accettare la variazione del prezzo o se recedere gratuitamente dal contratto di fornitura).

Enel energia è una società seria e affidabile

Chi sceglie di affidarsi alla grande professionalità di Enel energia sa di poter contare su un provider attento e disponibile a venire incontro a quelle che sono le richieste e le necessità dei propri clienti, con una grande elasticità e flessibilità e senza la paura di rinnovarsi. Le esigenze dei clienti, infatti, mutano nel tempo, e Enel energia vuole sempre stare al passo con le differenti richieste per assecondare ogni specifica necessità, in modo da non lasciare nessuno insoddisfatto. Essendo uno dei principali operatori a livello mondiale nei settori dell’energia elettrica e del gas e dei servizi integrati, Enel energia consente a coloro che la scelgono di avere la tranquillità di poter fare affidamento su un provider sicuro e affidabile che farà tutto il possibile per venire incontro alle vostre esigenze.

Istituita come ente pubblico nel 1962 è stata quotata in Borsa per la prima volta nel 1999 a seguito della legge dedicata alla liberalizzazione dell’energia elettrica e ad oggi, come abbiamo già detto in precedenza, è uno dei leader a livello mondiale nel settore della produzione dell’energia elettrica e del gas.

Come posso attivare una delle offerte Enel luce?

Puoi decidere di conoscere le tariffe Enel luce recandoti presso un punto di vendita fisico, in modo da parlare con un operatore per farti spiegare di persona le caratteristiche delle singole tariffe Enel luce, oppure puoi contattare il servizio di Assistenza Clienti al numero 800900860 o recarti sul sito di Enel per sottoscrivere direttamente il contratto di fornitura o per richiedere di essere richiamato da un operatore dedicato. Esistono poi anche i comparatori di tariffe, i quali sono una soluzione pratica, comoda e funzionale per risparmiare tempo ed energia, così da accedere a una comparazione gratuita tra le varie tariffe e poter scegliere la migliore per le proprie esigenze.

CALCOLA IL TUO PREVENTIVO

Conosci il tuo consumo?

Consumo annuo
Imposta il consumo
Tipologia di residenza
Seleziona un elemento
Quante persone vivono in casa
Seleziona un elemento
Tipologia di residenza
Seleziona un elemento
Quali elettrodomestici usi in casa
Seleziona un elettrodomestico
Modalità di Pagamento desiderata
Seleziona un elemento

Di cosa hai bisogno?

Specifica il tipo di attivazione
CONFRONTA LE OFFERTE
Top